Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
  1. #21
    Ho letto tutto d'un fiato la pillola, e che dire... proprio quello che cercavo essendo anche un accanito sostenitore di jQuery!
    Peccatissimo che il mio hoster (il più amato/odiato dagli italiani) è fermo a PHP 4.3...
    Riuscirò un giorno ad avere il coraggio di cambiare? (evviva gli OT)
    L'ideale sarebbe utilizzare questo sistema collegato al plugin multiple upload di fyneworks(che tra l'altro è a londra come te)e vedere il progress di + upload...

    Magari con queque etc...

    Appena installo php 5 ci provo.
    Antonio Correnti
    www.resetstudio.it

  2. #22
    Originariamente inviato da bubu77
    ti aggiungo alle pillole e sposto il link nel primo post, se poi diventa un articolo (o lo è già) aggiungiamo anche il link

    per i posteri magari dopo 2 mesi qualcuno poteva anche segnalarlo questo post


    Originariamente inviato da piero.mac
    bravo andr3a... sono rimasto senza adsl per due giorni e mi sfuggiva il thread....

    Un dei variegati mods disponibili potrebbe cortesemente aggiungere il link al thread nelle pillole????


    tenkiuvery grazie
    nel contempo avevo inviato un messaggio ai mods.....

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #23
    Originariamente inviato da piero.mac


    nel contempo avevo inviato un messaggio ai mods.....
    Se i moderatori sono fagiani si deve insistere

  4. #24
    hola a todos
    stavo leggendo il thread.. innanzitutto complimenti per la voglia con la quale condividi le tue conoscenze con noi.. e' sempre bello vedere qualcuno che crede nell'opensource!

    comunque pongo la mia domanda..
    io sto su un sistema linux con il php 5.2.1 volevo utilizzare il vostro script pero' non so come abilitare, come dite voi, "apc.rfc1867" e cosi' utilizzare le funzion "apc_fetch" etc.. e' necessario inserire una patch? o posso operare su .htaccess e modifcarlo per la sessione?

    p.s. purtroppo essendo su un hosting esterno non posso mettere mano al php.ini e/o aggiungere patch
    se non lo sai sallo!

  5. #25
    UP siamo finiti in 2° pagina XD
    se non lo sai sallo!

  6. #26
    Originariamente inviato da Erith
    L'ideale sarebbe utilizzare questo sistema collegato al plugin multiple upload di fyneworks(che tra l'altro è a londra come te)e vedere il progress di + upload...
    in teoria la pillola è già pronta per upload multipli ... è l'estensione APC che ancora non è in grado di farli ... non so con l'ultimissima.

    P.S. sono a Londra anche io, ma fyneworcoso non lo conosco ... però se ha fatto sualcosa tramite SWF io l'ho fatto 2 anni fa e molto prima di SWFUpload ( :sboro: )


    Originariamente inviato da ilpaz
    ... purtroppo essendo su un hosting esterno non posso mettere mano al php.ini e/o aggiungere patch
    devi avere un modulo e non mi sembra che i moduli si possano caricare runtime tramite iniset ... devi mettere mano al php.ini, aggiungere il modulo, fare quanto scritto nella pillola per abilitare l'rfc, salvare e restartare il tutto.

    Se non puoi, la vedo buia, mi spiace
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Fra2006
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    147
    Scusatemi ragazzi...

    ho provato a fare dei test sui files che ha messo a disposizione Andr3a ma non sono riuscito a far funzionare nulla.

    Ho caricato tutti i files sul mio server e poi mi sono collegato tramite IE alla pagina index.html (che per comodità ho rinominato prova.html).

    Però non carica nulla...Seleziono un file premo su "Upload" e vedo che un qualcosa sta caricando perchè la barra di caricamento di IE avanza. Però la barra di caricamento che esce sotto al tasto "Upload" rimane vuota.
    Quando la barra di IE termina di avanzare viene scritto "Errore nella visualizzazione della pagina" nella barra di stato.

    Cosa può essere?

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Fra2006
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    147
    UP!

  9. #29
    Salve,

    potreste spiegarmi perché non funziona il redirect?

    http://www.vceleb.net/apc/


    Grazie

  10. #30
    Originariamente inviato da ZoneForum
    Salve,

    potreste spiegarmi perché non funziona il redirect?

    http://www.vceleb.net/apc/


    Grazie
    quale redirect?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.