Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
  1. #41
    Originariamente inviato da StErMi
    Bhe se hai voglia di aggiornarlo tanto di cappello, ti posso solo ringraziare e aspettare tue notizie

    Io ora continuo a studiare architettura degli elaboratori Dopo mi metto a vagliare i possibili perche' al mio problema

    Grazie mille
    sarebbe bello sapere che tu abbia verificato tutti gli altri punti, quelli prima dell'ultimo, dato che ho interi portali su scritti anni fa ancora copatibili notice free con 3 passate di PHP, dalla 4, alla 5, e 5.2 ... (leggi: secondo me il PHP va ancora, ma se tutti i tests portano a un fallimento, allora devo downloadare il mio codice, ritestare, e verificare eventualmente se e dove è il problema)
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #42
    Originariamente inviato da andr3a
    sarebbe bello sapere che tu abbia verificato tutti gli altri punti, quelli prima dell'ultimo, dato che ho interi portali su scritti anni fa ancora copatibili notice free con 3 passate di PHP, dalla 4, alla 5, e 5.2 ... (leggi: secondo me il PHP va ancora, ma se tutti i tests portano a un fallimento, allora devo downloadare il mio codice, ritestare, e verificare eventualmente se e dove è il problema)
    eh. Non so continua a non funzionare

    Ho provato con altri script che usano APC ( vedi quello della IBM e un altro con la progressbar ) e direi che non e' colpa di APC ( avevo paura di averlo installato / configurato male ).

    Il file di test e' l'ultima versione di OpenOffice e anche pur avendo un pc nuovo ( x3 720 e compagnia bella ), non credo che sia un problema di velocita' nel trasferimento del file.

    I parametri del php.ini credo che siano impostati correttamente ( anche perche' senno non sarebbero funzionati gli altri script ).

    Non so, vuoi che testi qualcos'altro?

  3. #43
    Originariamente inviato da StErMi
    Non so, vuoi che testi qualcos'altro?
    no, cerco di trovare tempo domani per una quick review, grazie.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #44
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    105
    Questa pillola sarebbe fantastica se solo... spiegasse ai meno esperti come si installa questo cavolo di PECL APC, dopo svariate bestemmie sono riuscito a scaricarmi una cartellina chiamata APC-3.1.9 ove all'interno ho un'altra cartella APC-319 e un file XML, dentro la seconda cartella APC-319 ci sono svariati file... inzomma un aiutino su dove deve andare questa cartella ecc ecc
    se gentilmente fosse possibile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.