Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    29

    ADSL con upload decente?

    Ciao a tutti!
    Dovrei fare un nuovo contratto ADSL e mi chiedevo se c'è in giro una connessione che ha un upload maggiore di 256kbit. Purtroppo ho provato a fare Alicie 20mb ma sembra che nel mio paese non sia disponibile. Stessa cosa per Libero e Tiscali 20mb. Percui dovro' ripiegare sulla 7mb. Ma c'è in giro qualche 7mb con un po' di upload?? 256kb è proprio una carretta...
    Grazie in anticipo.

  2. #2

    Re: ADSL con upload decente?

    Originariamente inviato da Wine
    Ciao a tutti!
    Dovrei fare un nuovo contratto ADSL e mi chiedevo se c'è in giro una connessione che ha un upload maggiore di 256kbit. Purtroppo ho provato a fare Alicie 20mb ma sembra che nel mio paese non sia disponibile. Stessa cosa per Libero e Tiscali 20mb. Percui dovro' ripiegare sulla 7mb. Ma c'è in giro qualche 7mb con un po' di upload?? 256kb è proprio una carretta...
    Grazie in anticipo.
    Alice 7mega ha 50KB/s in upload comunque, non 32.
    Qualunque cosa che non sia telecom, falla solo in ULL o SA.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  3. #3
    Ci sono tanti provider che hanno l'up a 512:NGI,Messagenet,Fastweb,Infinito...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    29
    50kb! ohh beh meglio che 32! grazie della risposta. Come faccio a sapere se la mia sarà in ULL o SA?
    Cmq fino ad ora tutte le adsl che ho avuto credo si appoggino a telecom, altrimenti avrei la 20mb etc etc, o no?

    edit: ah ma aspetta, tutte le nuove 7mb hanno 128kb di upload? Cmq mi sa che vado telecom visto che tanto alla fine devo pagare il loro canone lo stesso...

  5. #5
    La 7 mega è una 384Kbit in upload....

  6. #6
    Originariamente inviato da Littlemauro
    La 7 mega è una 384Kbit in upload....
    Sarebbe un 48KB/s che però sono generosi e in pratica il limite è di 400Kbps.

    Tutte le 7Mega, si.


    Quando gli dici il numero, ti dicono se sei sulla loro rete (ULL - tel+connessione con loro, niente canone telecom || SA se vuoi il telefono telecom - quindi canone, ma comunque connessione su apparati loro) oppure su quella telecom (WS).

    Quella telecom non ha senso perché capisci che c'è un doppio passaggio ed il servizio non può che essere peggiore.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da Gionnico
    Sarebbe un 48KB/s che però sono generosi e in pratica il limite è di 400Kbps.

    Tutte le 7Mega, si.


    Quando gli dici il numero, ti dicono se sei sulla loro rete (ULL - tel+connessione con loro, niente canone telecom || SA se vuoi il telefono telecom - quindi canone, ma comunque connessione su apparati loro) oppure su quella telecom (WS).

    Quella telecom non ha senso perché capisci che c'è un doppio passaggio ed il servizio non può che essere peggiore.
    Da me sono stati divini !! 415kb in up !! con 52kb/s

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    29
    Originariamente inviato da Littlemauro
    La 7 mega è una 384Kbit in upload....
    Si intendevo dire 384kb ma non so com'è ho scritto 128kb = 16kbytes/sec. LMAO.

    Ok grazie dele info.
    Stavo pensando di fare Tiscali, ma l'unica offerta che hanno per la mia zona è la 7mbit. Il che mi fa pensare siano in WS quasi certamente. O no?

  9. #9
    Confermo quanto detto da altri poco sopra...questo è il mio upload con alice 7 mega caricando un file su RAPIDSHARE:


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: ADSL con upload decente?

    Originariamente inviato da Wine
    Ciao a tutti!
    Dovrei fare un nuovo contratto ADSL e mi chiedevo se c'è in giro una connessione che ha un upload maggiore di 256kbit. Purtroppo ho provato a fare Alicie 20mb ma sembra che nel mio paese non sia disponibile. Stessa cosa per Libero e Tiscali 20mb. Percui dovro' ripiegare sulla 7mb. Ma c'è in giro qualche 7mb con un po' di upload?? 256kb è proprio una carretta...
    Grazie in anticipo.
    ù

    aruba 20 mega ( 1 mega in upload )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.