Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Safari

  1. #1

    Safari

    Ciao a tutti ieri sera ho per errore cancellato dalla cartella applicazioni Safari.app,adesso lo rivorrei installare.
    Sono andato sul sito della Apple sperando di trovare il download ma invece qui,ho trovato solo un pagina web dove mi diceva che l'aggiornamento di safari è già incluso nel update 10.4.11 che io ho già fatto.
    Come faccio a re-installare safari?

    Grazie
    MoliFoot

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    l'hai spostato dalla cartella applicazioni al cestino?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Si purtroppo si..e poi ho eliminato tutti i file dal cestino...Che volpe che sono vero?



    Ciao
    MoliFoot

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    scaricati Pacifist da www.versiontracker.it e lo reinstalli dal DVD do Tiger

  5. #5

    Re:Safari

    Problema risolto,grazie Mao72 ho reinstallato Safari e per fortuna ho potuto recuperare i siti web salvati nei Preferiti.
    Fantastico il programmino che mi hai consigliato.

    Grazie a tutti
    MoliFoot

  6. #6

    Re:Safari

    Ciao ho ri-installato Safari solo che adesso è alla versione 2.0.4 io lo vorrei portare alla versione 3 beta,come posso fare?
    Ho provato ad aggiornarlo attraverso "Aggiornamento Software.." ma il risultato è stato un nulla di fatto..l'unica soluzione è installare nuovamente l'aggiornamento 10.4.11 di Tiger.
    Secondo voi se lo facessi di nuovo potrebbe portarmi qualche problema a qualche applicazione?

    Ciao
    MoliFoot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.