Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problema foto jpeg da fotocamera hp

    Ciao ragazzi, sto uscendo di testa perché sono alle prese con una delle tante assurdità del mondo informatico...

    ho una fotocamera hp come tante altre fotocamere digitali che girano, scarico le mie foto sul pc poi quando vado a masterizzare il tutto su un normale cd, appena inserisco il cd nel mio lettore dvd/dvix non si riesce a vedere nessuna foto!!!!!!!!!

    come mai?????

    le foto originariamente erano 2600x1800, poi credendo che il problema dipendesse dalla dimensione e dal peso delle foto, le ho tutte ridotte del 50%...


    ma niente! SOB!

    così riduci ancora sino ad arrivare a un banale 800x600...



    niente ancora!!!!!!!!!!!


    non so più cosa fareeeeeeeee!!!!!

    ma come è possibile che delle normalissime immagini in jpeg non si riescano a vedere???

    vi prego datemi una soluzione, ho centinaia di foto che non riesco a vedere sul lettore (e non è un problema di lettore, siccome mi sono accorto che delle foto fatte con un'altra digitale, mandate da un mio amico, e di dimensioni sui 2288x1712 si vedonooooo!!!!!)



    aspetto le vostre dritte e spero di non aver sbagliato sezione.
    GRAZIE!!!!!!

  2. #2
    hai sbagliato sezione, ma se mi dici di che sistema operativo stiamo parlando, provvedo a spostarti

  3. #3
    io ho xp e la fotocamera è una 935, comunque cosa centra il sistema operativo?

    dipende tutto da quando masterizzo le foto...

    non riesco a capire il motivo del perché altre foto, anche di dimensioni maggiori si vedano sul cd, mentre queste neppure una.


  4. #4
    Originariamente inviato da djthomas978
    io ho xp e la fotocamera è una 935, comunque cosa centra il sistema operativo?

    dipende tutto da quando masterizzo le foto...

    non riesco a capire il motivo del perché altre foto, anche di dimensioni maggiori si vedano sul cd, mentre queste neppure una.

    perche' per masterizzare usi un applicativo che spesso cambia a seconda del sistema operativo, percio' ti sposto nella sezione dedicata a win in questo caso e ai sw correlati


  5. #5
    ok sepro qualcuno riesca a illuminarmi perché non so più dove andare a parare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.