Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Errore durante l'apertura della chiave...registro corrotto?

    Media player non mostra più i video (non è un problema di codec) ma solo audio.Ho provato a controllare le chiavi di registro in HKLM\SOFTWARE\microsoft\media player ma cliccando su quasi tutte le chiavi presenti mi appare il messaggio:

    Impossibile aprire ....... Errore durante l'apertura della chiave.

    Cosa posso fare per risolvere tutto ciò?
    Non sono riuscito a trovare nessun metodo per farlo...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    170
    Se è un problema ke nel registro ti dà solo sulle kaivi di windows media player potresti provare reinstallandolo...
    a limite prova anke a cerca errori nel registro con ccleaner

  3. #3
    ho provato a reinstallarlo ma niente,si ferma sempre all'87%.ho usato un metodo alternativo trovato su vari blog ma niente da fare.Riguardo a ccleaner,è un tool per la pulizia del registro da chiavi non più valide quindi in questo caso serve a ben poco...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    170
    Cclenear in alcuni casi ripara anke dei danni al registro di sistema... almeno come so io

  5. #5
    Ho provato a disinstallare da "installazione applicazioni" windows media player 11.faccio partire il processo di disinstallazione (che stranamente dura un secondo) e mi dice che il prodotto è stato disinstallato ma puntualmente,quando riapro installazione applicazioni,ce lo ritrovo.Mi son fatto passare l'intera chiave MediaPlayer ma quando la vado ad aggiungere al registro mi appare un messaggio d'errore con scritto:

    "impossibile importare C:...:non tutti i dati sono stati scritti correttamente sul registro.Alcune chiavi sono utilizzate dal sistema o da altri processi"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.