Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Pubblicazione sito "compilato"

    salve a tutti, sono nuovo...
    vorrei sapere se è possibile (e casomai come si fa) a caricare sul server (nel mio caso aruba) un sito fatto con Visual Web Developer Express Edition, ma senza che poi si possano scaricare le pagine ed editarle.

    non so se mi sono spiegato bene, comunque grazie a chi vorrà aiutarmi già da ora!

  2. #2
    se non dal file manager o da ftp nessuno potrà scaricarti i sorgenti delle pagine asp...

    cmq l'unica cosa che puoi fare è mettere piu' codice possibile nei file dentro "App_Code" e compilarli e metterli in bin
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

  3. #3
    il problema è che da me che l'ho fatto a quello che "gestisce" lo spazio web ci sono due o tre persone in mezzo, e le password dell'ftp non ce le avrò io...

    il sito è tutto nelle pagine .aspx e .aspx.vb.

    posso rimediare oppure ormai è tardi???

    grazie 1000!

  4. #4
    Devi PREcompilare il sito.
    Facendo in questo modo però nessuna pagina del sito che è stata precompilata può essere cambiata a "manina". Ogni volta, devi modificare i TUOI sorgenti e ricompilare. Anche per mettere un semplice grassetto in una pagina ASPX da te creata.

    Per capire come fare c'è questo semplice HOW-TO della Microsoft:
    http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/ms227972.aspx


  5. #5
    perfetto grazie!, ma dopo aver compilato quali file devo uplodare???
    ho visto che in una dir dentro Frameworks\V2.00....\root\871623 crea dei file con estensione compiled, ma se ci carico tutti i file di quella cartella non funziona....

    grazie ancora!

  6. #6
    Beh.. indicando una cartella di destinazione.. ti ritrovi il tuo sito ma senza la dir App_Code sostituita dalla Bin con all'interno le DLL compilate.

  7. #7
    allora...
    1. scarico i files con lo stesso nome del file aspx ma con estensione compiled nella root del server
    2. scarico tutte le dll create nella directori bin

    ....???

  8. #8
    Si ok ma..
    Quando usi il compiler, indica una cartella di destinazione:

    "C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\asp net_compiler.exe" -v /miapplicazione -p "c:\sorgenti_applicazione\" "c:\applicazione_compilata\"

    A questo punto dentro c:\applicazione_compilata\ ti ritrovi il tuo sito pronto da buttar su via ftp (tutto quello che c'è!)


  9. #9
    grazie 1000. ora provo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.