Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    pubblicare inserzioni in automatico su siti di aste

    Voglio che il mio programma sia in grado di pubblicare, un ' asta su ebay, un' inserzione, su amazon ,oppure su altri siti.
    Il programma deve aprire la pagina web immettere user ID e Password , copiare i dati tratti dal database nel campo titolo, passare alla pagina successiva imettere la descrizione in html, passare alla schermata successiva ecc ecc ecc fino alla fine del compito.
    Di che cosa ho bisogno quale linguaggio devo imparare asp php perl ?
    Chi mi da un' idea di massima sulle difficolta da incontrare per costruire un programa che esegua questi compiti.
    Esistono, programmi pronti che permettano di fare cio ( per esempio web copier permette di aprire una pagina in autoimatico immettendo id e password per poter scaricare interi siti).
    Tutta la parte riguardante il database in locale l' ho gai costruita in accress, ora devo costruire la procedura per lnterfacciarmi con ebay e pubblicare le aste.
    Non voglio usare le api di ebay , (a parte il tempo per impararle e chiedere la licenza come developer), perche voglio usare un procedimento da poter riutilizzare anche su siti differenti. Voglio un procedimento passo passo.
    Grazie qualunque consiglio è gradito.

  2. #2
    E ai CAPTCHA presenti su questi siti non c'hai pensato?

  3. #3
    Ho gia l' accesso a questi siti diove gaia uso programmi a pagamento per pubblicare ecc.
    Ho usato in pasato un programma che eseguiva questo compito passando pagina per pagina immettendo la pasword id ecc ora è passato all' uso delle apy per l' accesso a ebay.
    Io ho bisogno di qualche cosa di differente.
    Ho articoli unici che voglio pubblicare su siti differnti.
    Questo vuole dire che se metto in vendita lo steso articolo su ebay e su amazon ci deve esere una routine che periodicamente verifica se ci sono state offerte ed in questo caso chiude l'asta sull' altro sito.
    Oppure modifica la descrizione ed il titolo in modo da risparmiare sulle spese di inserzione.

  4. #4
    Con l'oggetto XMLHTTP dovresti poter fare qualcosa.

  5. #5
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998

    Re: pubblicare inserzioni in automatico su siti di aste

    Originariamente inviato da giuseppenlp
    Chi mi da un' idea di massima sulle difficolta da incontrare per costruire un programa che esegua questi compiti.
    ...
    Grazie qualunque consiglio è gradito.
    Lascia perdere

    IMHO ovviamente
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  6. #6
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Io lo vedo improbo...

    Roby

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.