Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
  1. #11

  2. #12
    oh ca22o
    mi spiace tanto, incrocio le dita

  3. #13
    Originariamente inviato da guendalina.exe

    un gatto rovinato.mi sento una cogliona
    scusa eh, ma è ancora vivo.. tu hai fatto di tutto per farlo stare meglio, perchè devi sentirti cogliona?

    in tutti i modi, secondo me è meglio un gatto cieco ma sano che un gatto vedente ma che sta male.

    poi che si poteva evitare è vero, ma mica dipende da te...l'hai operato tu?
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Pianta una grana da farli vergognare di avere il pollice opponibile.

  5. #15
    ovunque leggo baytril c'è gente che racconta cose allucinanti, mi fa una rabbia che per un'operazione del cavolo, hanno fatto un danno pazzesco,ma potevo andare a pensare che mi toppavano le dosi. io a casa mi son fatta i calcoli da alchimista, 25 mg al di sempre a mezoogiorno e stava come un leone,dormiva arrampicato sul mobile del bagno (sopra lo specchio)
    mi hanno detto che c'è una possibilita di reversibilita' o di miglioramento del visu, ma per ora quello che leggo è sconfortante e il loro mi sa di contentino.
    il mio ragazzo se lo vuole riportare via e accoppare il veterinario, io di sabato non so dove portarlo, mi hanno detto di riprenderlo domani.nel pomeriggio ci sara il chirurgo che l'ha operato, e io mi piazzo li.
    come fo', questo non puo' fare la vita di prima cieco,non vede un tubo. appena mi trova mi spinge la testa addosso e fa le fusa, ma ad esser sincera mi sembra anche un po' instupidito, normalmente se lo chiamo risponde (è un miagolone chiaccherone). adesso non reagisce, non si orienta nemmeno con i suoni
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #16
    Il rincoglionimento può essere ancora il post anestesia, la mia è rimasta rinco per due giorni, anche se progressivamente sempre meno... Quindi può essere che nonostante la ciecità domani sia più orientato e vigile... deve anche imparare a vivere senza la vista, ci vorrà un po'. Io personalmente mi piazzerei nello studio del veterinario con un lanciafiamme.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    mi dispiace tantissimo
    tengo anche io le dita incrociate e concordo col tuo ragazzo, io accopperei il veterinario.
    Ma se è accertato che la colpa è stata sua non si può fare nulla? la butto lì, una querela? qualcosa del genere?

  8. #18
    Poverino.
    Ma non puoi denunciare il veterinario?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #19
    che stronzi

    dai, molto probabilmente con le flebo si disintossicherà davvero, ed il danno neurologico andrà via.
    il rincoglionimento post-anestesia è momentaneo.

    un abbraccio

  10. #20
    Mi spiace, spero si riprenda.
    Il baytril non è il massimo, a me era morto un micino dopo l'iniezione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.