sono praticamente alla frutta
ieri dopo l'intervento ho ripreso il micio che era strano.ma strano
l'ho portato alle 9 e mezza mi hanno detto che lo tenevano in osservvazione sino alle 18.00
l'ho ripreso alle 19, me l'hanno riportato sveglio in braccio (non mi suonava la scena ma non capivo come e perchè) poi sono andati a cercare il trasportino. Non si fa tenere in braccio da nessuno, tantomeno portato come un bambino a pancia all'aria . A casa si comportava come un cucciolo cieco o con la labirintite. bruca il pavimento,finche non arriva al muro e si ferma. si punta contro il muro e rimane li. non vede la lettiera, non vede la pappa, entro in bagno e non mi guarda. è cieco o dissociato
a me sembra che non veda, l'ho visto guardare le luci del soffitto per minuti e guardare a zonzo ciondolando senza senso la testa come ray charles.
oppure è rimasto scemo, per la maggior parte del tempo è anche vero che la testa non la tiene su,si appoggia sul collare e rimane appeso, come un imbecille.
facciamo pure che l'abbiano operato poche ore prima di darmelo, quanto dura quest'anestesia? alle 11 lo riporto, ho gia chiamato il veterinario, ma mi ha risposto una (è una clinica,sono tanti) che ha letto la scheda ,ha visto "randagio", e dice che se è cieco era cieco sicuramente gia' da prima che lo soccorressi
il mio ha fatto l'anestesia settimane fa e mica era così.