Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    non riesco ad accedere con l'ip del mio router

    ragazzi ho bisogno di aiuto! in questi giorni ho cercato di aprire le porte del router,dopo aver impostato un ip statico,il problema è che sia explorer che firefox non mi fanno accedere al sito corrispondente all'ip che io inserisco nella barra in cui normalmente scrivo i siti...che devo fare?? ho un router pirelli gate 2 plus connessione alice 2 mega. Aiutatemi!!! Un grazie enorme a quelli che mi vorranno aiutare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    334
    Non ho capito bene. L'unica cosa che so è che si accede all' interfaccia web di quel modem via:
    http://192.168.1.1
    E' configurato così.
    E' quello di Telecom? Se è di Telecom non puoi modificare cose.
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

  3. #3
    ecco esatto è proprio quello che mi ha fornito la telecom.praticamente volevo aprire le porte di ascolto per permettere ad azureus di scaricare piu velocemente.nella procedura per aprire le porte,dopo alcuni passaggi, dice che devo accedere ad internet con un ip che è quello del mio router(pirelli gate 2 plus nel mio caso). Tutto il problema sta nel fatto che non appena inserisco l'ip del router nella barra degli indirizzi e premo il tasto invio,sia firefox che explorer mi dicono "impossibile vializzare la pagina" detto in maniera piu semplice non mi fanno entrare! precedentemente pero ero gia entrato ad internet con quell'ip che dici tu,ora pero non mi fanno entrare(come dicevo prima ne firefox ne explorer). che devo fare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    334
    Tiro a indovinare: questo te lo fa anche senza firewall e antivirus?

    Comunque questi trabiccoli Telecom sono scadenti e non configurabili dall'utente, se Dial Face(dicono) peggio che mai.
    Daglielo indietro e prenditene uno decente, risparmi il canone e lo puoi configurare come ti pare.
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

  5. #5
    questo è quello che un po tutti mi hanno detto,cmq non avevo provato senza firewall e antivirus,ora gli do un'occhiata...grazie tante!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.