Wow, quante critiche, finora avevo ricevuto solo giudizi positivi; almeno qui c'è qualcuno sincero
Per la lentezza potrebbe essere colpa di Altervista, che ha delle limitazioni che impediscono di usare la cache di Drupal. Inoltre alcune volte il caricamento si blocca sui banner di altervista; però altre volte è abbastanza veloce: sembra che vada a momenti. Comunque vedrò cosa si può fare.
Per la grafica, personalmente sono per le grafiche semplici, in stile Google. L'importante secondo me sono i contenuti, non la grafica, ma purtroppo per ora anche i contenuti sono pochi... Comunque il sito è pronto per gestire i contenuti; per la grafica si vedrà, tanto basterà creare un tema per Drupal. Però a me il giallino piaceva
Però secondo me la mappa è la parte fondamentale del sito, che permette di trovare gli eventi più vicini e che fa la differenza rispetto agli altri siti per segnalare eventi. Poi se si preferisce si possono
visualizzare gli eventi in una lista, filtrando per data, comune, provinica e tag.
Magari quando ci saranno più contenuti dovrei provare altri modi di mostrare gli eventi, ad esempio creando pagine con mappe ristrette per regioni/province/comuni o mappe/liste personalizzate per ogni utente.
Altre critiche?
