Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Tiscali adsl - filtro emule?

    su una linea adsl tiscali (ma sur ete telecom) 640k flat si sta verificando una situazione un po' strana:
    in pratica durante l'intera mattinata e pomeriggio emule raggiunge un dowload max di circa 10 KB\s mentre solo in orari serali e notturni supera anche di 5 volte tale valore.

    sapete se tiscali (tiscali ma su rete telecom) ha adottato filtri per emule?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    se non ricordo male ormai, tutte le ws (cioè adsl su rete telecom) sono filtrate.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    dici davvero questo?

    sarebbe davvero strano però...
    sapevo di tele2 e libero\wind ...ma da tiscali non mi sarei aspettato proprio questo comportamento...
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    eh purtroppo sembra che la linea sia proprio quella..
    dopo la parziale ammissione di tele2, ngi ha cominciato a vendere una mini "con traffico filtrato". Tutte le altre sono quasi costrette.. non a caso me ne sono tornato a telecom
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    255
    Originariamente inviato da geppo80
    eh purtroppo sembra che la linea sia proprio quella..
    dopo la parziale ammissione di tele2, ngi ha cominciato a vendere una mini "con traffico filtrato". Tutte le altre sono quasi costrette.. non a caso me ne sono tornato a telecom
    Dalla intervista rilasciata qualche tempo fa su Punto Informatico tiscali dichiarava che non applicava alcun filtro...io sono in rete proprietaria con loro (sa) e non ho alcuna limitazione...

  6. #6
    Originariamente inviato da Tappino82
    Dalla intervista rilasciata qualche tempo fa su Punto Informatico tiscali dichiarava che non applicava alcun filtro...io sono in rete proprietaria con loro (sa) e non ho alcuna limitazione...
    e ci mancherebbe pure che su rete propria filtrassero , no si parla di ws.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ho contattato il servizio assistenza tiscali tramite questo modulo
    http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/connessione/

    chiedendo esplicitamente di togliere (se ci fossero) filtri per software 2p2. mi hanno risposto stamattina:

    "Gentile Cliente,
    la informiamo che non sono posti nè filtri nè restrizioni sull'utilizzo dei programmi di file sharing da parte della società Tiscali."

    a mio parere invece ci sono i filtri perchè è incredibile la precisione che c'è nel download di max di circa 10 KB\s...

    tiscali ammettilo che ci sono!!!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.