Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao Fabius.1989,

    .. ma lo zip di quello dell'audio (sounds) non si scompatta... ho riprovato ancora a scaricarlo ma ancora niente...
    Prova a scompattarlo con un altro programma, prima verifica che sia integro.

    ....sapete se c'è qualche altro sito dove reperire questo driver??
    Forse, anche se difficile. ricordi...

    Ci sono i menù a tendina in cui mettere informazioni che solo tu conosci
    Odio autocitarmi, ma che vuoi farci ..quando uno è pigro......

    Torniamo seri, Forse i driver potranno essere trovati sul sito del produttore della scheda audio, tramite il nome/modello del chipset, se la scheda è integrata sulla scheda madre, sul sito del produttore della stessa, ma noi non conosciamo queste informazioni, quindi cosa cerchiamo?

    Quindi usa everest, o un programma simile per determinare il nome della scheda e postalo.

    Ma prima, se lo zip è irrimediabilmente danneggiato, prova a vedere sul sito toshiba, un modello di portatile leggermente inferiore/superiore, se hanno la stessa scheda audio, non essendo una periferica molto esclusiva, di solito, tutta la serie viene equipaggiata con la stessa scheda, è facile che il driver sia uguale.

    Ciao

  2. #12
    si in effetti sono stato stupido a rifare la stessa domanda

    comunque devo dirti che ho provato a scompattarlo con winzip 9.0, 10.0 e con winrar... e non me lo scompatta... mi dice che è danneggiato... volevo sapere se c'è la possibilità di ripararlo... (magari è una cavolata assurda)...

    grazie e scusami per la ripetività di prima

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    Se è rovinato, c'è poco da fare, comunque prova con qualche programma presente in questa pagina:

    Compressori free

    sopratutto con

    7 - Zip


    Se non dovessi riuscire prova ha seguire l'ultimo suggerimento del mio precedente post, per primo.

    Ciao

  4. #14
    i driver audio li ho trovati per caso su questo sito....

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171860

    grazie mille per l'aiuto... ora funziona tutto... grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.