Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    253
    ammazza luca come sei ferrato sull'argomento...cmq è vero bisognerebbe che mi si affiancasse una persona con esperienza...pero' grazie alle tue spiegazioni ho imparato molte cose su un campo che x me era sconosciuto...grazie ancora... è solo grazie alle persone come te che mettono a disposizione altrui le proprie conoscenze che si cresce e si va avanti...a buon rendere...ciao

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    C'è anche un altro modo per realizzare un sistema di videosorveglianza che, anche se mi pare che sia sottodimensionato rispetto alle richieste di Sly1, è molto semplice da realizzare.

    È sufficiente un pc, la connessione e una webcam. Bisogna installare Skype e configurarlo per la risposta automatica ai soli contatti inseriti in lista. Ovviamente nella lista contatti si devono mettere solo i propri account. Poi accendere l'opzione "avvia video automaticamente". Basterà effettuare una videochiamata a questo pc, per iniziare a vedere (ed eventualmente anche ascoltare) quello che succede.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    6,926
    quello di skype è un escabotage interessante, anche se
    limitato a ben precise condizioni....

    Infatti devi avere un pc sempre acceso e la webcam
    a una distanza piuttosto ridotta, visto che il cavo usb
    non dovrebbe essere superiore ai 5 metri di lunghezza.

    Avendo già una centralina di video sorveglianza
    mi sembra una strada poco pratica.....

    luca

  4. #14

    info skipe

    salve a tutti.la videosorveglianza da skipe mi piace.ma come devo fare per mettere la risposta automatica?non la riesco a trovare.l'opzione "avvia video automaticamente". grazie mille

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Strumenti > Opzioni > Chiamate > Configura le chiamate

    - Consenti le chiamate da...: solo dalle persone nella mia lista contatti
    - Rispondi automaticamente alle chiamate in arrivo: attiva
    - Avvia il video automaticamente quando sono in conversazione: attiva

  6. #16

    grazieeee garzieee garzie

    sei stato gentilissimo.grazie mille

  7. #17
    questa cosa di skipe mi piace molto,le cose piu semplici avvolte sono le migliori.ANCHE perchè non ho speso un euro.avevo tutto.pc,connessione. ecc ecc
    adesso pero stavo pensando:faccio la chiamata a skipe,cè una maniera per reggistrare questa videochiamata?grazie mille

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    So che esistano varie soluzioni per registrare audio e video di Skype, sia free sia a pagamento, ma non le conosco.
    Penso che per avere consigli migliori ti convenga aprire un thread dedicato a questa problematica nel forum Windows e Software.

  9. #19
    ciao a tutti!
    sto cercando di installare una webcam che punti in esterno per collegarla ad un sito di webcam meteo...
    MA NON SO DA DOVE COMINCIARE!!!
    mi sono letta il thread ma non ci ho capito nulla (ho avuto 2 gemelli 2 anni fa e mi sono arrugginita parecchio ).
    Prima di tutto ho l'adsl di Alice... Come posso sapere l'ip? ipconfig non funge (SO win 7 64bit)......
    MI AIUTATE CON "PAROLE SEMPLICI"?

    Sapete indicarmi siti che trattino di questo?

    SMACCKKK!!!
    MARY
    FireLightning

  10. #20
    è un post vecchio... ma c'è ancora qlcuno?
    FireLightning

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.