Pagina 632 di 632 primaprima ... 132 532 582 622 630 631 632
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,317 su 6317
  1. #6311
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    solo una cosa che non mi quadra per quanto riguarda l'iva. il 22% e' partita dal 1 ottobre . il periodo che mi hanno fatturato dal 21/08 al 20/10 me lo hanno calcolato tutto con iva 22% .non dovevano calcolarlo fino al 30 settembre 21% e dal 1 ottobre al 20/10 con il 22%? nella digitura iva ho : IVA + codice 16: 22% Aliquota Ordinaria - D.P.R. 633/72





    cosa sarebbe il codice 16?
    Ultima modifica di pecile; 07-11-2013 a 10:53

  2. #6312
    Sun ho appena aggiornato il mio 2200v3 al firmware amod e avrei da porti alcune domande:

    1) Nella sezione "Firmware" ho notato che c'è impostato come driver lo 035d (default),lascio questo oppure mi consiglieresti di metterne un altro presente nella lista per ottimizzare magari velocità e ping?

    2) Nella sezione "Transmission System" noto che non è selezionato nulla quindi forse vuol dire che lo considera come Automatico?
    Quì lascio così o cosa mi converrebbe mettere visto che nel firmware precedente avevo DSL Mode su Auto?
    Ti elenco quelli che ci sono:
    G.DMT
    G.Lite
    T1.413
    ADSL 2
    ADSL 2/L
    ADSL 2+
    Annex M

    3) Ho notato che come snr di che cifra scendo scendo ( provato -30, -60) mi si blocca sempre a 8.4db, qualcuno sa come mai?

    4) Dopo l'upgrade ho notato che il led relativo alla protezione wifi ( quello a destra del led wifi) è spento e nemmeno se ci clicco per attivarlo si accende,mentre sul firmware precedente erano accesi entrambi (wifi e protezione), è normale secondo te?

    Grazie dell'aiuto.


    Ultima modifica di arabafenice74; 07-11-2013 a 12:22

  3. #6313
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    Sun ho appena aggiornato il mio 2200v3 al firmware amod e avrei da porti alcune domande:

    1) Nella sezione "Firmware" ho notato che c'è impostato come driver lo 035d (default),lascio questo oppure mi consiglieresti di metterne un altro presente nella lista per ottimizzare magari velocità e ping?
    Come latenza e velocità non dovrebbe cambiarti alcunchè; io ho impostato la versione 4.4.4.1.3.1 sul 3500, ma solo perchè ho l'impressione sia più stabile, per il resto differenze zero.

    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    2) Nella sezione "Transmission System" noto che non è selezionato nulla quindi forse vuol dire che lo considera come Automatico?
    Quì lascio così o cosa mi converrebbe mettere visto che nel firmware precedente avevo DSL Mode su Auto?
    Ti elenco quelli che ci sono:
    G.DMT
    G.Lite
    T1.413
    ADSL 2
    ADSL 2/L
    ADSL 2+
    Annex M
    si è automatico, con Infostrada ULL viene selezionata la modulazione adsl2+

    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    3) Ho notato che come snr di che cifra scendo scendo ( provato -30, -60) mi si blocca sempre a 8.4db, qualcuno sa come mai?
    sicuro di operare nel modo giusto? Non conosco l'interfaccia moddata del DGN2200 nè eventuali bug del firmware Amod, per cui non posso aiutarti, ti conviene porre la questione in uno dei thread dedicati.

    Quote Originariamente inviata da arabafenice74 Visualizza il messaggio
    4) Dopo l'upgrade ho notato che il led relativo alla protezione wifi ( quello a destra del led wifi) è spento e nemmeno se ci clicco per attivarlo si accende,mentre sul firmware precedente erano accesi entrambi (wifi e protezione), è normale secondo te?
    Come sopra.

  4. #6314
    A fianco dove c'è la lista dei driver da scegliere come ti dicevo è impostato la versione del driver che mi da di default e poi c'è la casella "apply section" di lato che però è vuota, mika devo selezionarla e fare save per impostare questo driver o visto che è di default è già caricato?

  5. #6315
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    pecile:anche io sono nella tua stessa situazione,nel senso che la bolletta del periodo che va dal 01-08 al 30-09 me l'hanno fatturata con iva al 22%,credo che sia corretto cosi'....dato che la fattura e' stata emessa,nel mio caso,il 12 Ottobre,periodo nel quale l'aumento dell'iva c'era gia' stato. Anche io ho il cod iva 16,non so proprio cosa significa,ma controllando le bollette indietro,osservo che quando l'iva era al 21%,compariva codice 15...mentra quando l'iva era al 20% compariva codice 1......
    Evidentemente e' un codice che e' variato...quando c'e' stato il cambio dell'aliquota iva.
    Quindi stai tranquillo..perche' e' tutto perfettamente nella norma.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  6. #6316
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    Quote Originariamente inviata da kisso Visualizza il messaggio
    pecile:anche io sono nella tua stessa situazione,nel senso che la bolletta del periodo che va dal 01-08 al 30-09 me l'hanno fatturata con iva al 22%,credo che sia corretto cosi'....dato che la fattura e' stata emessa,nel mio caso,il 12 Ottobre,periodo nel quale l'aumento dell'iva c'era gia' stato. Anche io ho il cod iva 16,non so proprio cosa significa,ma controllando le bollette indietro,osservo che quando l'iva era al 21%,compariva codice 15...mentra quando l'iva era al 20% compariva codice 1......
    Evidentemente e' un codice che e' variato...quando c'e' stato il cambio dell'aliquota iva.
    Quindi stai tranquillo..perche' e' tutto perfettamente nella norma.
    sono andato a spulciare nelle vecchie fatture e hai ragione!anche da me il codice 15 era con il 21%!!!

  7. #6317
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.