Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aggiornare una sola volta

    la mia richiesta è molto semplice, vorrei aggiornare la pagina principale, una volta sola "on load" ossia quando viene caricata la prima volta.
    Questo è necessario se voglio che qualcuno riesca a vedere qualcosa, causa i troppi frame pubblicitari che mi si aprono su lycos.

    vi prego aiutatemi, ho lurcato come un deficente su tutto il forum ma non ho trovato niente che mi funzionasse.

    se qualcuno mi autorizza posto anche l'indirizzo del mio sito.

    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    scusa, capisco che i loro banner possano rendere complicata la visione delle tue pagine,
    ma i servizi free si prendono (o si lasciano) x come sono

  3. #3
    ti assicuro che il banner continuerebbe a vedersi, pero' adesso col redirect me ne vengono aperti 3 in senso verticale + 2 a piena pagina e io non vedo una mazza!!!

    basterebbe un semplice aggiornamento automatico singolo a risolvere il problema...

    non fatemi passare altre ore a lurkare per motivi filosofici, non credo di fare danni a nessuno tantomeno a Lycos....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Magari ti basta solo dare il focus alla pagina una volta caricata:

    <body ... onLoad="self.focus();">

    Questo sicuramente non e` vietato.

    Altrimenti dovresti utilizzare i cookies. Ma se lycos e` troppo invadente, dovresti rivolgerti a loro o cambiare provider.

    Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  5. #5
    pultroppo io ho un controllo di frame, ossia uno script che mi controlla se si apre solo un frame anzichè tutti e due...

    pultroppo questo controllo mi manda in palla le pubblicità che si aprono in continuazione.

    per chi volesse vedere l'esempio lo trova cliccando qui sotto, sulla homepage.

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.