Pagina 11 di 19 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 181
  1. #101
    Originariamente inviato da Cholo
    Vabbè, ma son 'pecuRIALItà'.
    pecurILIAtà, si dice pecuriliatà per dio!!

  2. #102
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    pecurILIAtà, si dice pecuriliatà per dio!!
    Oggi alla coop c'è l'offerta di pane e ironiaportamivia.. affrettati

  3. #103
    Originariamente inviato da galz
    Oggi alla coop c'è l'offerta di pane e ironiaportamivia.. affrettati


    se vuoi ti presto la carta socio e ti fanno lo scontone

  4. #104

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da eliosan
    Mentre tu sei per la grande zza del COMUNISMO... scusa ma dovresti ripensare a vivere in uno Stato diverso da quelli democratici occidentali. Mentre tu sai cosa vuo, dire votare votando un partito che neanche esiste in parlamento... cioè che hai votato a fare? un voto perso... almeno io ho fatto felice un parente
    ma sei diversamente abile?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #105
    Originariamente inviato da Cholo
    Perchè ora un dipendente pubblico debba andare alla gogna se un giorno non si sente di andare a lavoro
    Non si tratta di mandare alla gogna nessuno: 0) se una persona per un giorno non se la sente di andare al lavoro, prende un giorno di ferie; 1) se una persona per un giorno non sta bene, il controllo non gli causa problemi.

  6. #106
    Originariamente inviato da aeterna
    non ho guardato il link ma significa pecurialità.
    Aete', l'italiano: Caratteristica, proprietà, qualità specifica di qlcu. o di qlco.

  7. #107
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    il problema secondo me è che come la maggiorparte, per non dire tutti, dei provvedimenti di questo governo anche questo è fumo negli occhi, bastava intensificare e rendere più rigorosi i controlli, ma questo aveva ben due problemi per il legislatore:

    _ non avrebbe fatto notizia (e non poteva essere esibito come fiore all'occhiello in qualche comizio)

    _ avrebbe signifivìcato un costo (assumere altri ispettori)

    poi fate voi
    ecco, lascia fare a noi. Te continua pure a lamentarti e basta :PioveGovernoLadro:
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #108
    Originariamente inviato da aeterna
    dubito assai che per contratto potevi star fuori dal lavoro senza utilizzare i permessi retribuiti o un certificato di malattia, così a gratis.

    poi chiaro, se il padrone te lo permette è un altro conto.
    Io potrei stare fuori due ore per la pausa, arrivare alle dieci ed andarmene alle quattro, poichè non timbro, ma:

    1) sono responsabile dei progetti/commesse che seguo.
    2) sono pirla.
    3) il mio capo, in ogni caso, deve rendere conto più in alto sulla produttività globale della propria area.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #109
    Originariamente inviato da aeterna
    cacchiolina, non mi fare come cholo che fa di un caso speciale una statistica globale
    Un'azienda di grandi dimensioni (già mediograndi) è come un ministero: è difficile controllare tutte le persone.

  10. #110
    da me dove stavo prima privata 300 dipendenti, facevano come ca... gli pareva. Periodi di un giorno di malattia a settimana intervallati di malattie più lunghe (un paio di settimane), uscite senza timbrare, straordinari la sera senza lavorare solo per aumentare lo stipendio...
    e il dirigente del progetto sapeva (perché glielo avevo detto io), e gli andava bene così...
    anche perché lui stesso aveva sempre fatto così!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.