Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    67

    problema windows update

    non mi riesce aggiornare windows vista, il codice errore è Errore 80246008 ma quando guardo le soluzioni e le applico una volta che avvio il sistema trasferimento intelligente in background mi dice che:

    impossibile avviare il servizio trasferimento intelligente in background su computer locale
    errore2: impossibile trovare il file specificato

    cosa devo fare?

    ciaoo

  2. #2
    Non so cosa hai provato, ma prova a seguire questo: http://windowshelp.microsoft.com/Win...fb2fd1040.mspx
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    67

    informazioni

    avevo seguito proprio quella guida ma dopo aver effettuato i passaggi:

    Per modificare o riavviare Servizio trasferimento intelligente in background
    1. Per aprire Strumenti di amministrazione, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Sistema e manutenzione e quindi Strumenti di amministrazione.

    2. Fare doppio clic su Servizi. Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.

    3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Servizio trasferimento intelligente in background e quindi scegliere Proprietà.

    4. Nella scheda Generale, accanto a Tipo di avvio, verificare che l'opzione Automatico (avvio ritardato) sia selezionata.

    5. Accanto a Stato del servizio verificare se il servizio è stato avviato. Qualora non sia in esecuzione, fare clic su Avvia.


    clicco su avvia ma mi dice:
    impossibile avviare il servizio trasferimento intelligente in background su computer locale
    errore2: impossibile trovare il file specificato

    cosa devo fare?

  4. #4
    Ho fatto una ricerca non citando l'errore, ho visto che molti utenti hanno il tuo problema, ora ti lascio 2 cose da verificare, vedi se possono servirti:

    1) http://www.updatexp.com/0x8024402c.html è in inglese ma facilmente capibile

    2) WinVista vai su pannello di controllo - centro connessioni di rete - visualizza stato - proprietà ed entri nell’elenco impostazioni di rete lan. seleziona protocollo internet TCP/IPv6 nell’elenco e premi proprietà. poi metti indirizzo IP e indirizzo DNS in automatico e premi ok. Seleziona ora protocollo internet TCP/IPv4, proprietà e metti tutto in automatico se hai un IP variabile, altrimenti riscrivi i tuoi dati IP e DNS che ti son stati dati quando hai fatto il contratto internet (alice, tiscali ecc.) li trovi sul documento di contratto. premi sempre ok per confermare le modifiche e riavvia il pc. infine riprova Windows Update

    Entrambe hanno dato esito positivo, mi raccomando scrivi ogni cosa che modifichi in caso dovessi ripristinarla.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    67

    ciao

    ...

    la prima soluzione non mi risolve neinte e quando sono nel promt mi da impossibile stoppare quel passaggio

    la seconda soluzione era già tutto impostato come detto...

    altre idee?

  6. #6
    prova con un ripristino di sistema a quando l'errore non lo avevi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    67

    ciao

    purtroppo io uso sempre un'altro portatile e sembra che quello non sia mai stato aggiornato....


    nessuno sa cosa consigliarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.