Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Qualcuno sa dirmi se funziona bene il programma per dettare:DragonNaturallySpeaking?

    Ragazzi qualcuno che ha usato già il programma per dettare al pc Dragon Naturally Speaking, sa dirmi come va?Di cosa c'è bisogno?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    L'ho provato una volta giusto per curiosità. Ricordo di avergli dovuto leggere diversi brani di pinocchio per addestrarlo e che molte parole non le capiva e bisogna di volta in volta memorizzarle per fargliele riconoscere. Insomma, alla fine secondo me è più il tempo che si perde di quello che si risparmia.

  3. #3
    Ho appena scaricato il programma, versione 9.5...Come faccio ora per installarlo?L'ho aperto con Winzip e mi è uscita una sfilza di file di applicazione...Quale devo far partire?Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    L'ho usato ogni tanto più per provarlo che per necessità, non andava tanto male, anche se l'Addestramento è stato lungo

    In genere il file è setup.exe
    Fabio

  5. #5
    Ragazzi siete gentilissimi...Ho instaallato il programma ma ora come faccio ad installare la patch in italiano?Ho sostituito le 2 cartelle per la patch ma quando lancio il programma mi da solo la lingua US inglese, UK inglese, Asia ecc...Come faccio a farlo funzionare in italiano e ad allenarlo con l'italiano?Da dove devo farlo partire, da C:/Programmi/Dragon Nturally Speaking o direttamente dall'iconcina sul desktop?Vi prego aiutatemi che mi sarve per lavoro, se dovesse funzionare ho risolto un problema, grazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Ah l'hai comprato in inglese?

    Vedi sul sito del programma se è possibile installare nuove lingue.


    Se il collegamento sul desktop punta all'eseguibile in C:/Programmi/Dragon Nturally Speaking, allora è la stessa cosa
    Fabio

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.