Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Acquisto tv in USA

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Acquisto tv in USA

    tanto per cominciare non sono un esperto di TV, se la compro in USA funziona in Italia? so che hanno un sistema diverlo PAL mi pare non so cosa sia, in ogni modo funziona in IT? e alla dogana mi faranno pagare il dazio?

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Non sono un esperto ma direi:
    1) negli USA usano un voltaggio diverso da quello italiano (120V)
    devi verificare se l'alimentatore ha la possibilità di lavorare a 220V
    2) usano il sistema NTSC, verificare che la tv riceva anche il PAL
    3) si, visto che farai fatica a nasconderla, alla dogana paghi dazio
    4) da verificare l'eventuale copertura garanzia ed assistenza in Europa

    Visto tutto questo, ti conviene ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da teo1964
    Non sono un esperto ma direi:
    1) negli USA usano un voltaggio diverso da quello italiano (120V)
    devi verificare se l'alimentatore ha la possibilità di lavorare a 220V
    2) usano il sistema NTSC, verificare che la tv riceva anche il PAL
    3) si, visto che farai fatica a nasconderla, alla dogana paghi dazio
    4) da verificare l'eventuale copertura garanzia ed assistenza in Europa

    Visto tutto questo, ti conviene ?


    direi che non conviene, secondo te posso comprarla in un paese europeo se la trovo ad un prezzo + economico? usano lo stesso voltaggio e sistema dell'Italia?

  4. #4