Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    197

    Deframmentazione impossibile

    Ciao a tutti Sul mio PC con win xp e da tempo che provo ad eseguire la deframmmentazione del disco rigido ma senza risultati Infatti arrivata a circa il 63% si blocca e mi da' un messaggio che mi indica che certi file non posso essere deframmmetati.Mi succede la stessa cosa anche in modalita' provvisoria Ho eseguito prima della deframmentazione anche lo scandisk senza darmi nessun errore.Ho provato anche con il tool perfect disk ma niente Dico ma cos'altro mi tocca fare??Formattare?! Spero nelle vostre info
    pasquale

  2. #2
    Forse non hai sufficiente spazio libero affinché possa avvenire lo spostamento dei file grossi...
    Cmq fin dove arriva ha deframmentato, quindi se si blocca sempre al 63% e scandisk non rileva nulla di anomalo, dev'essere così...

    Prova a deframmentare con Auslogic Disk Defrag http://www.auslogics.com/en/software...efrag/download , che tra l'altro è più rapido del programma analogo di Windows...

    Ciao e buon anno.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    197
    Forse non hai sufficiente spazio libero affinché possa avvenire lo spostamento dei file grossi...
    Ho ben il 60% di spazio libero sul HD
    pasquale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Capitava anche a me. Ho risolto utilizzando un programma di deframmentazione migliore. Io ho usato questo qui: http://www.defraggler.com/
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.