Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    Windows 7 beta version?

    Salve cari,
    ieri è partito il download per la beta version di Windows 7..qualcuno è riuscito a scaricarla?
    Cosa vi pare?
    Oggi è già stato bloccato perchè a quanto ne so sono crollati i server...troppe richieste!

  2. #2

    Re: Windows 7 beta version?

    Originariamente inviato da forumx
    Salve cari,
    ieri è partito il download per la beta version di Windows 7..qualcuno è riuscito a scaricarla?
    Cosa vi pare?
    Oggi è già stato bloccato perchè a quanto ne so sono crollati i server...troppe richieste!
    io sto provando a scaricarla da ieri sera dal sito microsoft...
    ancora non sono riuscito: arriva sempre a circa 220 mega e poi si ferma.

    Peccato perchè sarei proprio curioso di provarlo.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    ok, ora Microsoft ha sistemato i server.
    E' di nuovo scaricabile da qua: http://www.microsoft.com/windows/windows-7/default.aspx

    occorre avere un account passport (quello di msn messenger, per intenderci).

    Inoltre consiglio vivamente chi volesse scaricarlo, di farlo tramite Explorer: vi verrà chiesto di installare un active-x: servirà ad installare un piccolo download manager di microsoft che aiuterà la vostra connessione a scaricare completamente e velocemente i quasi 2.5 Gb di file ISO.
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Finito adesso di scaricare entrambe le versioni (32 e 64bit) in circa 3 ore.
    Domani si comincia a giocare

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    OK, installato in circa 25 minuti (versione 64bit, installazione pulita su partizione dedicata)
    Ha riconosciuto automaticamente quasi tutti i driver della mobo, scheda video e stampante.
    L'aspetto è molto molto simile a Vista (forse più colorato) ma sembra più reattivo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523

    Avviso ai naviganti

    Questa discussione, pur generica e non direttamente collegata ad uno specifico problema (quindi "quasi OT") può comunque avere una sua utilità se rimane entro limiti corretti

    Invito gli utenti che vogliano parteciparvi a contribuire con informazioni e pareri STRETTAMENTE TECNICI (meglio se derivati dalla propria esperienza personale e non perchè letti in qualche altro forum e semplicemente copiati qui...)

    Non deve assolutamente diventare l'ennesima occasione di scatenare flame inutili del tipo "non l'ho ancora visto ma sono sicuro che (essendo Microsoft) farà schifo","passa a Linux", etc.. altrimenti, ovviamente, verrà chiusa

    Grazie

  7. #7
    Originariamente inviato da teo1964
    OK, installato in circa 25 minuti (versione 64bit, installazione pulita su partizione dedicata)
    Ha riconosciuto automaticamente quasi tutti i driver della mobo, scheda video e stampante.
    L'aspetto è molto molto simile a Vista (forse più colorato) ma sembra più reattivo.
    ieri l'ho provato per almeno 3 orette.
    Piu che un sistema operativo sembra un grosso service pack per Vista.

    La mi a impressione è che Windows 7 è uguale a Vista, con la semplice differenza che è più reattivo, più leggero e anche più stabile (a differenza della beta che provai di Vista che si bloccava spesso, questa beta non mi si è ancora bloccata).

    Per adesso il mio giudizio è positivo.
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    se volessi provare questo win su una macchina virtuale e leggerla con VMPlayer... che file vmx potrei creare e come?

    su internet o cmq con altre vie so che si possono creare vmx per molti sistemi operativi già esistenti fino a Vista (in via sperimentale, leggo)

    che si possa usare una macchina virtuale indicata per vista per installarci win 7?

    spero riusciate ad aiutarmi
    grazie in anticipo =)
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

  9. #9
    Originariamente inviato da Miroku
    se volessi provare questo win su una macchina virtuale e leggerla con VMPlayer... che file vmx potrei creare e come?

    su internet o cmq con altre vie so che si possono creare vmx per molti sistemi operativi già esistenti fino a Vista (in via sperimentale, leggo)

    che si possa usare una macchina virtuale indicata per vista per installarci win 7?

    spero riusciate ad aiutarmi
    grazie in anticipo =)
    io l'ho proprio provato su una macchina virtuale vmware creata apposta.

    ho messo 1 gb di ram e 16gb di hard disk (sono i requisiti minimi di 7): funziona benissimo.

    All'inizio però 7 non trovava i driver della scheda di rete virtuale creata da vmware: devi editare il file vmx ed aggiungere questa riga:
    codice:
    ethernet0.virtualDev = “e1000″
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Ma questa beta ha una scadenza? Per quanto la si può provare?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.