Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
  1. #31
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Le pagine mettile in C:/Inetpub/wwwroot/

    Se non crei altre cartelle ti partono aprendo il browser e digitando:

    http://localhost/pagina.asp

    Roby

  2. #32
    Purtroppo mi fà errore 404 impossibile trovare a pagina web
    Luigi

  3. #33
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1

    iis

    ho windows vista e vorrei con dreamweaver programmare con asp, ma mi manca iis. come faccio ad installarlo?
    grazie

  4. #34
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Devi seguire i tutorial che trovi in questa discussione, sul forum e in internet.
    Devi comunque procurarti un XP Professional da cui prelevare IIS.

    Roby

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Roby_72
    Devi comunque procurarti un XP Professional da cui prelevare IIS.

    Roby
    Scusa Roby, ma per installare IIS su Vista non è sufficiente andare su Pannello di Controllo > Programmi > Attivazione e disattivazione delle funzionalità di Windows? Io lo sto guardando su Windows 7 ma non dovrebbe essere molto diverso da Vista...

  6. #36
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Vista Home aveva IIS preinstallato?
    Mi sembra di no, ma se mi sbaglio chiedo venia.

    Roby

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Io avevo Vista Home Premium, e IIS era installabile tra le funzionalità previste...

    Ho trovato questo articolo che dovrebbe essere più preciso.

    Dipende quindi da quale versione di Vista ha MarZucc...

  8. #38
    Originariamente inviato da Giry82
    ciao...io non sono riuscita a risolvere il problema...
    ho seguito tutta la procedura, le pagine .asp normali funzionano senza problemi ma con quelle collegate a un database continua dirmi "impossibile visualizzare il sito potrebbe essere in manutenzione...ecc ecc..."
    Direi che le informazioni per aiutarti non sono sufficienti, devi innanzitutto fare in modo che il server non mandi gli errori http brevi.

  9. #39
    Rianimo questo topic.

    Ho letto tutte le vostre risposte, e segnalo anche io un problema con le pagine ASP in locale.
    In pratica sto cercando di imparare a creare pagine web in ASP e da neofita mi sono imbattuto alla guida base di questo sito.
    Utilizzo Dreamweaver CS5 e ho installato le estensioni per le pagine ASP, ho installato IIS sul mio pc con Windows 7 professional.
    Se provo ad aprire una pagina salvata con estensione ASP, ma senza utilizzare codice asp all'interno (l'esempio della pagina Buon giorno della guida) si apre.
    Non appena ricreo la pagina ASP con all'interno del codice asp, da l'errore che è stato riportato all'inizio del topic.
    Io credo sia un problema di sicurezza, ma non so come risorverlo qualcuno mi sa dare una mano???

    grazieee

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Il_Montanaro
    Rianimo questo topic.

    Ho letto tutte le vostre risposte, e segnalo anche io un problema con le pagine ASP in locale.
    In pratica sto cercando di imparare a creare pagine web in ASP e da neofita mi sono imbattuto alla guida base di questo sito.
    Utilizzo Dreamweaver CS5 e ho installato le estensioni per le pagine ASP, ho installato IIS sul mio pc con Windows 7 professional.
    Se provo ad aprire una pagina salvata con estensione ASP, ma senza utilizzare codice asp all'interno (l'esempio della pagina Buon giorno della guida) si apre.
    Non appena ricreo la pagina ASP con all'interno del codice asp, da l'errore che è stato riportato all'inizio del topic.
    Io credo sia un problema di sicurezza, ma non so come risorverlo qualcuno mi sa dare una mano???

    grazieee
    Questo thread si riferisce esclusivamente all'utilizzo di file MDB di Access.

    I tuoi problemi evidentemente non riguardano questo argomento, ma molto probabilmente la configurazione di ASP.

    Ti invito quindi ad aprire un altro thread riportando i problemi e gli errori che ti si presentano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.