Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    3

    videosorveglianza da remoto

    Salve...vorrei far si che il mio impianto di videosorveglianza sia accessibile da remoto...
    l impianto in se è gia funzionante ed operativo al 100%... quindi come devo fare per poterlo realizzare (tipo di connessione, parametri etc)...
    grazie anticipatamente...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Dipende dalle cam che utilizzi, se sono IP cam sono virtualmente gia' accessibili dall'esterno (basta redirigere le porte in ingresso sui rispettivi IP delle cam); se sono invece delle normali videocamere (video) allora ognuna di essa va "acquisita" per mezzo di una scheda video (ne esistono di dedicate a questo scopo: ingressi multipli e mixer digitale; anche se il costo per l'integrazione dell'impianto, talvolta supera quello nevessario per sostiture tutte le videocamere con delle IP-cam).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    3
    Sono ip cam e sono collegate in rete ad un apparecchio di registrazione continuo....che
    ha la possibilità di collegarsi ad internet e da li controllare la varie cam (mi hanno detto così ma x varie ed eventuali nn ho mai provato) e mi avevano parlato di una connessione ad ip statico...adesso ho una connessione ad ip dinamico con tin.it, quindi come mi potrei organizzare?
    tutto cio mi permetterà di controllare la mia abitazione da remoto?
    grazie di nuovo...
    Cmq farò un bel po di domande xkè non sono pratico dell argomento...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da djsaw
    Sono ip cam e sono collegate in rete ad un apparecchio di registrazione continuo....che
    ha la possibilità di collegarsi ad internet e da li controllare la varie cam (mi hanno detto così ma x varie ed eventuali nn ho mai provato) e mi avevano parlato di una connessione ad ip statico...adesso ho una connessione ad ip dinamico con tin.it, quindi come mi potrei organizzare?
    Con DynDNS.

    tutto cio mi permetterà di controllare la mia abitazione da remoto?
    Probabilmente si, forwardando un po' di porte sul tuo router al box che gestisce le IP camera.

    grazie di nuovo...
    Cmq farò un bel po di domande xkè non sono pratico dell argomento...
    Se non sei pratico dell'argomento, ti suggerisco di cercare qualcuno "sul luogo", perche' non e' un cosa semplicissima (per chi non lo ha mai fatto) e seguire le indicazioni (senza una "mano presente"), puo' risultare molto difficile .... sia per te.. che per chi deve "suggerirti".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    20
    poi che tipo di soluzione avevi utilizzato per la videosorveglianza?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.