Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows

consiglio su scheda grafica

Salve a tutti
    in pratica mi serve una scheda grafica che costi il meno possibile, con l'uscita DVI, che sia ben supportata da GNU/Linux e che permetta di avere uno straccio di accelerazione grafica per non dover vedere il cubo desktop andare a scatti

Ah dimenticavo, bus Agp.

Cosa mi consigliate?
    Ti spio dalla finestra

scrivi tutte le caratteristiche del tuo PC!!

se no e difficile consigliare

Non capisco cosa c'entri, tuttavia

mb asrock 775i65g, P4 3.2 Ghz, 1 gb Ddr 400, radeon 9500 pro, il disco è Maxtor 200 Gb, monitor Lg M228Wa che è appunto quello che da problemi, ovvero non funziona l'uscita Dvi.
    O meglio, su un altro monitor l'uscita funziona, ma prima di riportarlo al negozio volevo vedere se comprando appunto una scheda economica mi risparmiavo la trafila dell'assistenza.
    Non ho ancora avuto la possibilità di provare il monitor su un altro pc, non avendone in casa con uscita Dvi
    Ti spio dalla finestra

update, lo schermo funziona, l'ho provato su un'altro pc con porta dvi e nessun problema, quindi dev'essere la scheda video.
    Solo che ho provato anche a collegare un altro schermo lcd sempre via dvi (un benq fp783) e funziona anche li.

Quindi in pratica non so bene cosa stia succedendo, intanto che cerco qualcuno ha una possibile soluzione?
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio