Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    5

    Firefox non si chiude e saltuariamente si blocca

    Ciao a tutti,

    Come molti di voi utilizzo il Browser Mozilla Firefox,ma da qualche settimana ogni volta averlo chiudo, quando vado a riaprirlo mi appare un riquadro che mi avvisa che Firefox e' ancora in uso. Per evitare di riavviare il PC, vado in Task Manager, Processi, seleziono Firefox e lo chiudo cliccando su termina processo.

    Ho inoltre un secondo problema: spesso non mi apre alcune pagine, nel senso che continua a caricare come se si fosse bloccato, cosa che non e' perche se vado su un'altra scheda aperta riesco tranquillamente a navigare, ma ovviamente non ad aprire quella pagina che ho tentato inutilmente di aprire in precedenza.
    Il problema non riguarda ovviamente la pagina web, in quanto se apro explorer ,la stessa pagina che Firefox non mi apre, riesco a visualizzarla tranquillamente.

    Mi potreste aiutare a capire cosa e' successo e come posso rimediare,

    Grazie...

  2. #2
    ciao, anch e a me fa lo stesso problema.

    credo che sia flash player

    quando navigo in un sito con un filmato flash non riesco piu a cambiare pagina e se chiudo il browser mi rimane attivo il processo.

    con flash player disattivato tutto funziona bene a parte che non vedo i filmati

    ho provato a disinstallare flash completamente e firefox completamente ma il problema persiste.

    qualcuno ha qualche soluzione per me

    grazie ciao
    Domenico

  3. #3
    E' un problema che mi si presenta quando aggiorno la versione di Firefox... Risolvo con una pulizia del registro usando Ccleaner.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.