Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918

    Omnia i900 installare applicazioni

    Salve a tutti
    ho comprato un Samsung Omnia i900 funziona benissimo ma non ho capito come si fa per installarci le applicazioni sopra, in particolare il navigatore Route 66

    grazie a tutti

  2. #2
    Mi dispiace io non so aiutarti.. prova a fare qualche ricerca su altri siti..
    Sull'altro post dedicato all'omnia ho messo un link per un sito dove spiega come installare un pò di cose.. ma il route66 non c'è... mi spiace..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    ok ma le applicazioni in genere come si installano? ho trovato un sacco di siti dove spiegano come configurare ma non come installare

  4. #4
    Cmq teoricamente dovresti sempre aprire l'applicazione .exe del programma che stai installando...per lanciarne il setup e quindi l'installazione.. windows mobile è sempre windows, almeno credo si faccia così.. Io per l'Igo8 e skype ho fatto così..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    ho copiato il contenuto della cartella di installazione del programma route 66 e ho lanciato il setup ma mi ha restituito l'errore "applicazione non per pocket pc"
    questo vuol dire semplicemente che mi devo scaricare la versione giusta?

  6. #6
    Si penso proprio che dovresti acquistare la versione giusta..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    certo ovviamente sto parlando di acquistare la versione giusta, anche se questa me l'hanno data insieme al telefono...usato
    comunque la procedura è quella giusta? copio i file di installazione da active sync nella scheda di memoria poi da esplora risorse lancio il file .exe dell'applicazione o il setup

  8. #8
    Certo che si!! E' così per ogni installazione.. Buon divertimento!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.