Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Come si fa ad attivare il bluetooth negli Acer, in particolare nel mio Acer 5920G?

    Come si fa ad attivare il bluetooth negli Acer, in particolare nel mio Acer 5920G?Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Come si fa ad attivare il bluetooth negli Acer, in particolare nel mio Acer 5920G?

    Originariamente inviato da lupacchiotto.81
    Come si fa ad attivare il bluetooth negli Acer, in particolare nel mio Acer 5920G?Grazie
    o con un tastino o via software

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Dovrebbe esserci il tasto sul frontalino destro comunque visto che non tutti questi modelli di Notebook hanno il Bluetooth se vuoi un consiglio fai prima a spendere 5 euro e a comprarti una chiavetta Bluetooth esterna
    Fammi sapere

  4. #4
    Ragazzi grazie delle risposte ma non avete capito:è ovvio che ho trovato il tastino del bluethoot sul pc, ma lo clicco e non succede niente, dovrei farlo tramite software ma con Vista non so dove mettere mani!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Prego comunque non so che software usa Acer per il Bluetooth: prova a controllare nel Pannello di Controllo se c'è qualche opzione riguardante il Bluetooth.
    Però ho letto da Internet che alcune configurazioni dell'Acer Aspire 5920G hanno il tasto del Bluetooth di bellezza ma la periferica non esiste.
    Prova a vedere se il tuo modello nee provvisto o no altrimenti riprendi il discorso di una chiavetta Bluetooth esterna (a mio parere molto vantaggiosa)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da lupacchiotto.81
    Ragazzi grazie delle risposte ma non avete capito:è ovvio che ho trovato il tastino del bluethoot sul pc, ma lo clicco e non succede niente, dovrei farlo tramite software ma con Vista non so dove mettere mani!
    io proverei a reistallare i drivers e l'applicativo del bluetooth

  7. #7
    grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Prego, allora come hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.