Pagina 17 di 23 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 222
  1. #161
    Originariamente inviato da maverick70
    Forse mi e` sfuggito qualche post (11 pagine eh!) ma ho sempre tentato di rispondere! Se mi segnali quali risposte serie ho evitato, cerchero di rispondere anche a quelle..
    Ti risegnalerei le mie considerazioni su cosa sia l'opnione pubblica e su come si forma.

  2. #162
    Originariamente inviato da DeBe99
    No attenzione, l'immagine conta nella misura in cui vuole farla contare l'opinione pubblica, per questo dico che è assurdo dire che fva bene cosi perchè va bene all'opinione pubblica, cavolo siamo noi l'opnione pubblica, e se anche chi non è d'accordo con certe porcate, si ritrova a dire che è normale che sia cosi e e criticare chi invece condanna questo genere di cose, diventiamo pecore.
    Un'opinione pubblica umana, la si forma usando l'umanità.
    Posso anche essere d'accordo con te su questo, pero devi ammettere che siamo gia un branco di pecore, che non fa altro che seguire cio che ci dice la TV, seguendone i suoi canoni!

    Altrimenti come spieghi il grande successo dei GNOCCA 3rd? Perche l'IMMAGINE di DONNA MAGRA e` un collettivo ACCETTATO DA TUTTI di DONNA BELLA? Perche (e ripeto!) il Mc Donalds ha un tale successo nonostante tutte le organizzazioni contro Mc.Donald?

    Per cosa ti portavo tutti gli esempi di prima? Perche ci scandalizziamo quando una viene messa in magazzino perche mutilata (per qualsivoglia ragione!) mentre invece quando vediamo in giro una ragazza in difficolta magari brutta giriamo la testa dall'altra parte? Perche donne vengono violentate in metropolitana durante le ore di punta?

    E` piu bello forse urlare allo scandalo, quando la cosa non ci riguarda da vicino?

  3. #163
    Originariamente inviato da Sky
    Ribadisco, se trovi che sono stato carente nel riprendere gli altri, scrivi all'amministrazione.
    E` inutile che lo rimarchi! E` palese!

    Rebelia (amministratrice da quel che so!) ha fatto un post molto esplicativo in merito alle offese personali!

    Se non sbaglio dice BAN IMMEDIATO. Dare dell'IMBECILLE a qualcuno cosi gratuitamente non mi sembra rispetti tale regola!

    Ma tant'e`!

  4. #164
    Originariamente inviato da maverick70
    E` inutile che lo rimarchi! E` palese!

    Rebelia (amministratrice da quel che so!) ha fatto un post molto esplicativo in merito alle offese personali!

    Se non sbaglio dice BAN IMMEDIATO. Dare dell'IMBECILLE a qualcuno cosi gratuitamente non mi sembra rispetti tale regola!

    Ma tant'e`!
    lol

    aspettare che passi l'amministratore no?

  5. #165
    Originariamente inviato da DeBe99
    Ci sono regole su un forum che obbligano e seguire il Dio immagine?
    No, ma ci sono regole su QUESTO forum che mi impongono di non offendere un utente deliberatamente, e nemmeno Terzi, rischiando il BAN immediato, e io a QUESTE regole mi attengo, pur esprimendo le mie idee come per fortuna in ITALIA e in EUROPA ancora sono libero di fare!

  6. #166
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da maverick70
    E` inutile che lo rimarchi! E` palese!

    Rebelia (amministratrice da quel che so!) ha fatto un post molto esplicativo in merito alle offese personali!

    Se non sbaglio dice BAN IMMEDIATO. Dare dell'IMBECILLE a qualcuno cosi gratuitamente non mi sembra rispetti tale regola!

    Ma tant'e`!
    A parte che solo gli amministratori hanno la possibilità di bannare utenti: lo rimarco perché è l'unico modo per fare una segnalazione. Qui puoi gridare quanto ti pare ma non è detto che leggano le tue affermazioni...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #167
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    lol

    aspettare che passi l'amministratore no?
    Si! Sto solamente rispondendo a cio che mi viene chiesto! Segretamente invece sto ancora sperando che Rebelia finisca presto il suo pranzo......

  8. #168
    Originariamente inviato da Sky
    A parte che solo gli amministratori hanno la possibilità di bannare utenti: lo rimarco perché è l'unico modo per fare una segnalazione. Qui puoi gridare quanto ti pare ma non è detto che leggano le tue affermazioni...
    Ma guarda che ho gia segnalato il post, marcando anche fortemente la Offesa fattami, e sto attendendo fiducioso (quasi!! ) che un amministratore passi a leggere la mia segnalazione!

    O ho sbagliato tasto? Forse ho solo segnalato ad un moderatore?

  9. #169
    Originariamente inviato da maverick70
    Forse mi e` sfuggito qualche post (11 pagine eh!) ma ho sempre tentato di rispondere! Se mi segnali quali risposte serie ho evitato, cerchero di rispondere anche a quelle..
    Originariamente inviato da maverick70
    Si! Ma dove sta scritto che l'incidente lo ha avuto dopo?

    Secondo me l'azienda ha sbagliato gia dapprima, assumendola, visto che la protesi era evidente e non potevano "non averla vista"

    E ragazzi, potete girarci intorno quanto volete, ma l'immagine oggi purtroppo conta eccome! Vi immaginate se vi arriva in casa un rappresentante di quel che volete voi, vestito in Giacca e cravatta, lavato profumato, e` un tantino piu convincente di uno che invece arriva con i Jeans strappati pearcing dappertutto e tatuaggi ovunque e magari con i capelli da punk! (ok forse in una casa di Punk l'ultimo risulterebbe essere piu convincente!! )
    ...
    Originariamente inviato da kiz
    senti ma non ci arrivi davvero che un conto e' essere deliberatamente trascurati e un conto e' una PROTESI?

    una protesi NON e' una scelta.
    una protesi NON rientra nel dress code.
    una protesi NON e' indicativa del tuo carattere, e non ti rende automaticamente inaffidabile ne' uno scansafatiche ne' un delinquente.

    e se una persona ha un problema alla vista di una protesi, il problema e' solo suo e dovrebbe solo vedere di crescere alla svelta.

  10. #170
    Originariamente inviato da maverick70
    Posso anche essere d'accordo con te su questo, pero devi ammettere che siamo gia un branco di pecore, che non fa altro che seguire cio che ci dice la TV, seguendone i suoi canoni!

    Altrimenti come spieghi il grande successo dei GNOCCA 3rd? Perche l'IMMAGINE di DONNA MAGRA e` un collettivo ACCETTATO DA TUTTI di DONNA BELLA? Perche (e ripeto!) il Mc Donalds ha un tale successo nonostante tutte le organizzazioni contro Mc.Donald?

    Per cosa ti portavo tutti gli esempi di prima? Perche ci scandalizziamo quando una viene messa in magazzino perche mutilata (per qualsivoglia ragione!) mentre invece quando vediamo in giro una ragazza in difficolta magari brutta giriamo la testa dall'altra parte? Perche donne vengono violentate in metropolitana durante le ore di punta?

    E` piu bello forse urlare allo scandalo, quando la cosa non ci riguarda da vicino?
    Rifiuto categoricamente l'uso del "siamo" sul branco di pecore. C'è un branco di pecore bello numeroso, ma nessuno ci obbliga a farne parte. Ai gnocca 3d non partecipo, comuque sono 3d dove ognuno posta ciò che gli piace esteticamente, nessuno è obbligato a farsi piacere esteticamente tutto, da li ad emarginare ciò che non incontra i nostri gusti estetici ne passa.
    Se devo aiutare una persona lo faccio in base al fatto che posso o non posso farlo, non sul fatto che sia una bella ragazza o brutta piuttosto che un'uomo. Poi se uno aiuta sperando do ottenere qualcosa in più tornaimo al discorso di prima, nessuno è obbligato a farsi piacere tutto, magari potrà aiutare la ragazza carina ad aggiustare una gomma, ma non va a bucare le gomem di quelle brutte.
    Le donne violentate poi è un qualcosa che non centra assolutamente nulla con l'estetica, casomai con il menefreghismo o la paura.
    Io se mi trovo a scontrarmi con casi di ingiustizia sociale dico e faccio quello che penso, non mi interessa il branco di pecore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.