Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
  1. #31
    Fermi tutti......HO RISOLTO.... praticamente dopo 3 sere che ci giro intorno, mi è venuta la brillante idea di cambiare il cavo ethernet (ci tengo a precisare che nn è un cavo da tanto al muccio, ma bensì di marca e pagato anche abbastanza. Già munito di connettori in testa messi in fabbrica). Il televisore si è trovato in automatico tutto il necessario per andare in internet. Così ho appurato che il cavo è difettoso, ho provato anche ad utilizzarlo su un pc, ma niente. Anche se ho perso un po' di tempo e nervoso, non importa...meglio che sia il cavo invece di problemi più seri e complicati.

    A presto.

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io l'avevo suggerito di cambiare il cavo alla fine, ma l'avevo suggerito

    felice tu abbia risolto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #33
    Mai più avrei pensato al cavo nuovo di zecca e criptato dalla fabbrica..è vero....mai dare nulla x scontato e sicuro. Grazie ancora

  4. #34

    configurazione TV

    Dato che ci siamo, sempre per la stessa tv led eu 37c6500up samsung. Qualcuno mi potrebbe dire la configurazione migliore (colore, luci, ecc...) per settare il televisore, maggiormente utilizzato per la visione di documentari, film, concerti in hd e con collegamento hdmi.
    grazie

  5. #35

    connessione tv led samsung

    ciao a tutti,ho una tv led samsung serie6 e vorrei usare internet tv ma solo con il modem alice gate2 plus non riesco,vanno bene le conf. ma quando faccio il test di rete mi dice che non trova dispositivi esterni..mah!
    ho letto nel forum che IVTIGRE e' riuscito nell'impresa,mica sapete cosa devo procurarmi per collegarmi?e se devo cambiare modem?vi ringrazio in anticipo

  6. #36
    Originariamente inviato da ivtigre
    Fermi tutti......HO RISOLTO.... praticamente dopo 3 sere che ci giro intorno, mi è venuta la brillante idea di cambiare il cavo ethernet (ci tengo a precisare che nn è un cavo da tanto al muccio, ma bensì di marca e pagato anche abbastanza. Già munito di connettori in testa messi in fabbrica). Il televisore si è trovato in automatico tutto il necessario per andare in internet. Così ho appurato che il cavo è difettoso, ho provato anche ad utilizzarlo su un pc, ma niente. Anche se ho perso un po' di tempo e nervoso, non importa...meglio che sia il cavo invece di problemi più seri e complicati.

    A presto.
    ma una volta connesso come fai ad usare internet con il tv led?? io non ho capito, nonostante sia connesso non viene riconosciuta la fonte eternet se non petr aggiornare il firmware!
    Consigli?
    http://www.safelist-italiana.it/webmaster

  7. #37

    Contenuti di Samsung internet TV

    Prima di avventurarmi su collegamenti, prove, cavi e routers. Vorrei prima sapere quali sono i contenuti visualizzabili su Internet Tv dell'apparecchio. Sono molto contento del prodotto Samsung Tv Led 32'' serie 6500. Ma se ne vale la pena la collego ad internet. Ho due figlie e vorrei conoscere le potenzialità gratuite e non, sulla rete. Posso vedere Canali dedicati, quali NAtional geographics o BBC? Documentari? Film a noleggio o gratuiti? Cartoons? Chi è già approdato sulla rete, attraverso Internet Tv, cosa mi consiglia? Ringrazio il Forum per la pubblicazione delle informazioni e gli uteti in anticipo.

  8. #38

    Configurazione migliore per colori-contrasto-luminosità etc

    da Youtube http://www.youtube.com/watch?v=vKBCtcBWmJI c'è la possibilità di calibrare il tv per quanto riguarda colore, contrasto, luminosità e nitidezza. ma ho cercato il dvd, ma le versioni italiane dei cartoons, il menù THS non esiste, almeno nei miei.
    Provare anche questo http://www.youtube.com/watch?v=Z4j5r...eature=related

    Ringrazio tutti quelli del forum, per il prezioso aiuto. Ho risolto i problemi e sono riuscito a configurare tutto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.