Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Collegare Samsung LED TV ad internet

    Ciao ho una domanda abbastanza complessa per voi: devo collegare una TV Samsung LED con presa ethernet ad internet ma ho l'HAG Wireless di Fastweb in un altro punto della casa. Ammesso che Samsung commercializza il suo modulo wireless USB a 100€ conviene o no la spesa? Un access point wifi non potrebbe comunicare con l'hag di Fastweb? E come lo configurerei?

    Esistono altre possibilita'?

    Ciao

  2. #2
    nessuno mi puo' aiutare?
    mi hanno parlato di un router con funzione extender!?!?!
    cosa vuol dire e quale e' la spesa?

  3. #3
    Aggiornamento:
    Il Samsung Lan Adaptor Wireless non riesce a comunicare con l'Hag Fastweb WI-FI (l'adattatore non ha molto raggio d'azione) cosi pensavo di agganciare il segnale con un access point.
    Quale mi consigliate?

  4. #4
    Ho comprato un AP tp-link (tl-wa601g) ma non sono riuscito a configurarlo: qualcuno puo' suggerirmi una procedura semplice per connettere l'hag di fastweb (tramite wifi) e l'AP?
    Ho collegato l'AP al Pc come prima cosa per settare l'IP ma poi mi sono perso.
    Potete aiutarmi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non credo tu possa farci nulla... non hai possibilità di configurare l'HUB di FW
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da trolloubs
    Ho comprato un AP tp-link (tl-wa601g) ma non sono riuscito a configurarlo: qualcuno puo' suggerirmi una procedura semplice per connettere l'hag di fastweb (tramite wifi) e l'AP?
    Ho collegato l'AP al Pc come prima cosa per settare l'IP ma poi mi sono perso.
    Potete aiutarmi?
    Devi configurare l'AP in modalità bridge.

    Ciao

  7. #7
    grazie ma come faccio a sapere quali ip mettere per configurarlo in bridge ed inoltre la connessione fastweb wifi e' protetta in wep e non ho trovato nessuno spazio dove inserire la chiave.
    Ciao

  8. #8
    Vedi pagg. 11, 14 e 19 del manuale (e se hai modo imposta almeno WPA sull'HAG).

    Ciao

  9. #9
    Il tecnico informatico che e' stato a casa mia ha detto che per configurare l'AP avrei bisogno anche di poter settare l'Hag di fastweb ma questo e' il problema. Non si puo' entrare nel loro apparecchio. E anche chiamandoli ho ricevuto risposte diversificate: si, basta chiamare il loro tecnico a pagamento e no, l'Hag non puo essere manomesso perche' e' di loro proprieta'.
    C'e' qualcuno che e' riuscito a far comunicare in wireless l'Hag e un AP (il mio e' un Tp-link w601g)?
    Quasi quasi ritorno con Telecom!!!
    ciao

  10. #10
    Non ho mai avuto per le mani l'AP in questione, ma se è possibile configurarlo come
    client nella parte wireless, è senz'altro fattibile.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.