Pagina 51 di 125 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1241
  1. #501
    Originariamente inviato da TeoB
    Qualche pagina fa c'è una mia mail che ho inviato alla redazione. Aspetto una risposta.


    Secondo te risponderanno?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  2. #502
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da aeterna
    ecco un altro punto fondamentale, i troll.
    i troll sono causa del veleno di tante persone, perchè vedono che non vengono mai puniti.
    il punto è che non vengono puniti perchè non sono troll, ma persone che esprimono opinioni.
    chi osanna brunetta è un TROLL per chi lo detesta.
    MA
    chi detesta brunetta è un TROLL per chi lo osanna.

    il giorno in cui ci sarà politicamente addosso in modo CIVILE, considerandosi a vicenda delle persone e non dei troll, avremo risolto gran parte dei problemi che lamentiamo oggi.
    ma se proprio tu hai ammesso piu' volte di comportarti da troll? aeterna, per piacere, non sei credibile, e' inutile che cerchi di passar per tale.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #503
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    ragazzi/e quasi quasi avete rotto con questi 3d lamento
    I got the remedy

  4. #504
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Rouge83


    Secondo te risponderanno?
    Guarda. Una volta ho scritto che proporre gratuitamente uno script che avevo fatto.
    Non m'hanno cagato.

    In questo caso gliene frega ancora meno, peró spero che almeno abbiano la pazienza di leggerla. Altrimenti faccio un manicomio.

  5. #505
    Originariamente inviato da COLENZO
    sì, negherà l'evidenza di aver mandato in vacca tutto fino allo sfinimento
    Vorrei una risposta seria, chiara per tutti!
    Se la situazione definitiva è quella attuale, ognuno poi prenderà le sue decisioni.

    Ma deve essere chiara la posizione, una volta per tutte.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  6. #506
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da DeBe II
    Quando un commento evidentemente sarcastico, che pure l'amministratrice ha capito essere evidentemente sarcastico, non va bene perchè in cima non ci ho scritto "mettiamo che io dica che" per rendere ancora più evidente la sarcasticità del post, si è difficile. Non perchè sia indispensabile rispondere a certi utenti, ma perchè le discussioni quando ci sono troppi troll perdono di senso, e perdono ancora più di senso non gli si può ripondere per le rime.
    boh, io penso solo che dal momento che uno scrive ha tutto il tempo di rileggere e meditare su quello che sta' scrivendo..e secondo me ci sono infiniti modi per dire una cosa senza insultare con epiteti qualcuno..francamente ho sempre trovato un po' assurde frasi del tipo "ho scritto d'impulso...", "ho risposto di getto..."

    francamente alcuni troll li trovo anche divertenti...tutti gli altri mi limito ad ignorarli o evito il 3D

  7. #507
    Originariamente inviato da aeterna
    dovremmo chiederci se noi utenti, faremo qualcosa...
    io un idea per cosa dovresti fare tu ce l'avrei

  8. #508
    Originariamente inviato da aeterna
    lo so, è un pretesto.

    anche...
    personalmente non ho problemi con il regolamento in quanto non credo di aver mai offeso nessuno, ma convieni con me che dire "non saranno più tollerati insulti in nessun modo" e poi dire "useremo il buon senso di volta in volta" è un atteggiamento che può creare fraintendimenti?
    l'ignoranza è benedetta

  9. #509
    Originariamente inviato da albgen
    ragazzi/e quasi quasi avete rotto con questi 3d lamento
    Ce ne sono tanti altri da leggere
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #510
    Originariamente inviato da TeoB
    Guarda. Una volta ho scritto che proporre gratuitamente uno script che avevo fatto.
    Non m'hanno cagato.

    In questo caso gliene frega ancora meno, peró spero che almeno abbiano la pazienza di leggerla. Altrimenti faccio un manicomio.
    dai tanto uno più uno meno... qui si sta tirando la corda per vedere quanto si è " importanti" come utenti.. non contiamo un cazzo, fatevene na ragione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.