Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Simulare display: table-row o visibility: collapse in Internet Explorer

    Ho scoperto che IE (6 e 7, non so l'8) non supporta display: table-row ne' visibility: collapse quindi il codice che in firefox funziona perfettamente non va bene.

    La mia necessita' e' di nascondere o mostrare la riga di una tabella a seconda del valore di una select. Posso usare visibility: hidden, ma in quel caso lo spazio occupato dalla riga non viene liberato quando viene nascosta.

    C'e' qualche proprieta' che faccia questo e sia supportata da IE o devo per forza cambiare innerHTML?

    Grazie!

  2. #2
    puoi provare con display:none

    ma non sò quanto sia ortodosso applicarlo ad un tr

  3. #3
    display: none in se' va bene, il problema non e' nascondere il <tr> ma mostrarlo.

  4. #4
    hai provato con display:auto??

  5. #5
    Non esiste display: auto

  6. #6
    ops si scusa, intendevo il valore di default, che in teoria dovrebbe essere inline

    ma in effetti dubito possa funzionare...

    forse ti converrebbe creare una struttura con i div al posto della tabella :master:

  7. #7
    Bah che palle dover sempre lottare contro quel browser

  8. #8
    non me ne parlare!!

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da LùcazStrict
    ops si scusa, intendevo il valore di default, che in teoria dovrebbe essere inline
    per una riga, il valore di default è display: table-row;

    k.b: se i tuoi dati non sono strettamente di tipo tabellare cambia la struttura con blocchi generici <div> e testo

    altrimenti potresti provare semplicemente a dare height:0 e font-size:0 alle celle <td> della riga che vuoi nascondere (e alla riga stessa)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    ma non aveva detto che ie8 ignora display:table-row?? che valore gli assegna allora? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.