Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Adobe Reader: come aprire i link nei file pdf

    Salve, non riesco più ad aprire i link nei file df. Prima premendo SHIFT più click sul link si apriva il browser e venivo ortato alla pagina del link. Ora questo non accade più. Perchè? Come faccio ad abilitare di nuovo questa funzione? Nei menù non trovo alcun riferimento ad essa. Grazie mille, ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Magari il problema è relativo alle impostazioni del browser. Qual è quello che hai come predefinito?

  3. #3
    Firefox, però lo fa comunque, anche se apro il file direttamente con Adobe Reader.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    393
    Originariamente inviato da mircov
    Firefox, però lo fa comunque, anche se apro il file direttamente con Adobe Reader.
    Se si potesse vedere il pdf forse ci capiremmo qualche cosa, perchè così è tutto troppo vago

  5. #5
    Non una questione di singolo file PDF. Me lo fa sul PC desktop sul quale ho Ubuntu. E ora me lo fa anche sul netbook sul quale c'è Windows.

    Sul netbook Windows era "vergine" e adobe pure. Aperto il primo link tutto funzionava, si è aperto il browser ed è stato caricato il link. In adobe, nel frattempo si era aperta una finestra con un messaggio (tipo quelli di IE quando chiede se si desidera attivare il completamento automatico e si deve spuntare la checkbox per attivarlo). Ho chiuso subito il messaggio senza dargli peso ma appena fatto ho capito che avevo sbagliato perchè il messaggio in questione (che ovviamente non ricordo perchè l'ho letto molto velocemente, quasi non l'ho letto) si riferiva proprio all'apertura dei link, che ora non si aprono più. Ci deve essere una impostazione in tal senso da qualche parte ma non riesco a trovarla in nessun modo.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.