Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    493

    Amstrad DTX705 tiro al piatello

    Il titolo dice tutto.
    Un anno e mezzo fa' ho preso questo lettore portatile DVD/DVDX pagato circa 120 eur,
    Usato in tutto 10 volte, All'inizio caricava il DVD e alla fine la scritta disco non presente. Dovevo provare almeno 5/6 volte prima di fa leggere un DVD (tutti originali). Poi mi compariva lascritta "portello aperto" e dovevo mettere sopra un peso per far leggere il DVD. Adesso invece carica tutto il DVD in memoria e alla fine in automatico esce la scritta FERMA e non va'.
    Beh se la media di utilizzo è di circa 10 volte con un prezzo di 120 eur media ad utilizzo 12 eur.....un po' caruccio.
    Ho letto alcuno post in merito a questo lettore DVD e ne ho letto di cotte e di crude.
    Quelcuno ce l'ha?
    Non mi rimane che fare del tiro al piattello?
    Ciao a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    I consigli in questi casi sono i soliti: prova a pulire un po' la lente e vedi se sul sito ci sia qualche firmware aggiornato. Considera però che sui lettori dvd economici (mi riferisco a quelli da tavolo, ma su questo portatile probabilmente sarà montato lo stesso hardware di lettura) non sono affatto rari guasti, anche da un giorno all'altro... Come può darsi che se tra tre giorni lo accendi funziona di nuovo.

    Insomma, probabilmente tiro al piattello.


    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.