Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Sogeking
    miracolo: il computer si accende e sembra che non si spegne più, è possibile? cmq ho disinstallato l'antivirus...me ne consigliate qualcuno buono? senza aggiornamenti e non a pagamento o versioni di prova.


    non sapete cosa potrebbe aver avuto il mio pc?
    tutti gli AV hanno aggiornamento.. cmq avg

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    11
    il pc ora è morto di nuovo...stesso problema di prima...ventolina e poi si ferma e si spegne tutto.
    Cmq quando era acceso, è stato per 2,3 giorni, ho visto che programmi come gli antivirus non me li fa proprio installare; ho provato con avira e avast e inoltre alcuni programmi come ccleaner l'ho installato ma appena li apro si chiudono.

    Se la prossima volta il computer si accenderà di nuovo...cosa mi consigliate di fare? qualche soluzione per installare gli antivirus o semplicemente formattarlo?

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Sogeking
    il pc ora è morto di nuovo...stesso problema di prima...ventolina e poi si ferma e si spegne tutto.
    Cmq quando era acceso, è stato per 2,3 giorni, ho visto che programmi come gli antivirus non me li fa proprio installare; ho provato con avira e avast e inoltre alcuni programmi come ccleaner l'ho installato ma appena li apro si chiudono.

    Se la prossima volta il computer si accenderà di nuovo...cosa mi consigliate di fare? qualche soluzione per installare gli antivirus o semplicemente formattarlo?
    no no.. formattazione completa.. nel senso che spazzoli via tutto e non se ne parli piu'.. rischi che sia troppo instabile altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.