Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: videocamera per moto

  1. #1

    videocamera per moto

    Volevo acquistare una videocamera da mettere sul casco o sul manubrio per filmare le vacanze in moto. Ho visto questo modello della Oregon Scientific, e volevo sapere se una risoluzione di 640*480 è buona o è bassa come qualità video (non me ne intendo) o se c'è qualcos'altro in giro a prezzi contenuti.

    PS aggiungo anche questo modello trovato su ebay, che da quel che leggo è migliore come qualità, ma non capisco se sia meglio o no.

    O questo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Credo che per le tue necessità la miglior action cam sia quella che hai citato nel terzo link ovvero questa http://vholdr.com/contourhd/features che ha una memoria espandibile molto capiente e molte funzioni comode da usare col casco.

  3. #3
    però non so dove trovarla in Italia. Non mi pare che Mediaworld ce l'abbia
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Effettivamente in italia non si trova. Comunque sul web ce ne sono parecchie vedi ad esempio su ebay

  5. #5
    purtroppo ora è il tempo che manca, visto che la volevo per andare in vacanza e parto non più tardi di sabato
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Originariamente inviato da netghost
    purtroppo ora è il tempo che manca, visto che la volevo per andare in vacanza e parto non più tardi di sabato
    Allora sarà difficile partire con quell'action cam al seguito. A questo punto ti conviene andare in un negozio e orientarti sulla oregon scientific se la vuoi prendere prima delle tue vacanze.

  7. #7
    L'ho trovata sia su ebay che su amazon, ma non so se ordinandola oggi mi arriva per sabato.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Se paghi con carta di credito entro sabato ti dovrebbe arrivare, altrimenti scegli un metodo di consegna più veloce se è disponibile anche se ti viene a costare qualcosa di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.