Pagina 63 di 113 primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1124
  1. #621
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    34
    robs butta via il fasdt rate ... ha seri problemi a reggere la 4 figurati la 7 ... prenditi un router

  2. #622
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    13
    buonasera a tutti, io ho da poco alice 7m con modem sitecom e con questi valori
    Status: Connected
    Connection Type:PPPoA

    ADSL Firmware Version:
    FwVer:3.5.18.9_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0

    Line State:
    Showtime

    Modulation:
    G.DMT

    Annex Mode:
    ANNEX_A

    Downstream Upstream

    SNR Margin:
    14.0 25.0 db

    Line Attenuation:
    38.0 17.5 db

    Data Rate:
    7616 480 kbps

    come vi sembrano? ho problemi?
    grazie... (pppoe oppure pppoa?)

  3. #623
    Salve,
    Ho un router Dlink Dsl-g624T e volevo sapere come sono questi valori.
    Ho una connessione adsl 4mega con tele2
    Non riesco a scaricare piu di 30kb sia con Azureus (mi dice che la connessione e sempre time out) che con qualsiasi programma di ftp. La mtu sballa da 1400 a inizio connessione a 1492 in seguito andando a reimpostartlo nel router.


    ADSL Firmware Version : 7.00.01.00 - 7.00.01.00 -
    7.00.04.00 Annex A - 01.07.2c - 0.54
    Line State : Connected
    Modulation : ADSL_G.dmt
    Annex Mode : Annex A
    Max Tx Power : -38 dBm/Hz

    Item Downstream Upstream Unit
    SNR Margin 17 28 dB
    Line Attenuation 11 6 dB
    Data Rate 4512 288 kbps

    Grazie

  4. #624
    No Ivan, tutti i telefoni hanno i filtri. E poi ora si disconnette anche se ad esempio stacco il telefono, quindi immagino che l'impianto sia in serie e il doppino sia isolato male.

  5. #625
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    34
    abraxas scusa ma penso che in questo forum siamo un po' OT ... ad ogni modo prova ad attaccarti sulla prima derivazione dell'ultimo miglio ovvero dove il segnale entra in casa ... la cosidetta borchia e traccia i valori e confrontali con quelli precedenti. Se ancora da problemi controlla tutto il tuo impianto e poi contatta l'assistenza del tuo provider ... resta sempre inteso che il fastrate 100 e' pessimo ihihihihi

  6. #626
    Non ho un fastrate, ho un Netgear DG834G v3, e nella borchia ho provato a mettere i fili in parallelo, ma pensa che ci sono delle viti che non sono riuscito a svitare con nessun cacciavite, quindi boh, penso sia isolato male il doppino. E non ho controllato i valori di attenuazione o margine di rumore sulla borchia, ma la velocità resta sempre quella, quindi presumo che siano gli stessi anche lì.

  7. #627
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    34
    @abrasax
    scusa per il fastrate100 era di robs di seguito ti descrivo la mia situazione


    io con libero ce l'ho da 5 anni ed ora he ho necessita di usare Voip e seguo un corso on line in tempo reale comincio a lamentare una scarsa velocità ... in linea d'aria sono a 3km dalla centrale ... se riulta a qualcuno esistere una centrale a Via Bastia a Treviso (TV) ... ho contattato ass tecnica libero non mi hanno richiamato o mandato email di verifica ... aspetto ancora poi inizia il fax bombing

  8. #628
    ciao a tutti, posto i miei valori per fare un po' lo sborone, vah XDù

    ADSL
    Type Interleave
    Status No Defect

    Downstream Upstream

    Data rate (Kbps)
    2464 352

    Noise margin (dB)
    32.6 23.0

    Output power (dBm)
    16.1 11.9

    Attenuation (dB)
    11.0 9.0

    Il mio router è un belkin adsl 2+ wi-fi (che consiglio perchè mi trovo veramente bene)
    ho una alice adsl flat (sto aspettando l'upgrade con molta curiosità) ed abito a reggio calabria. saluti

  9. #629
    raga per migliorare i miei valori di SNR o cmq fare un controllo cosa posso fare??
    perche con la 7Mb sono scesi a 5 dB da quanto dice il mio router... infatti anche se abito a 2.5Km dalla centrale al posto di agganciare cmq a 6 Mb circa aggancio a max 4.5..... che ne dite? si puo chiamare fuori un tecnico telecom per fare una verifica? almeno poi mi metto il cuore in pace...
    molto probabilmente saranno i cavi orrendi che arrivano a casa mia dalla centrale pero io ho ancora qualche speranza hihihihih
    Saluti

  10. #630
    ecco i miei valori linea pre-upgrade: 2 Mega

    Downstream Upstream
    SNR Margin (dB) 32.9 23.0
    Attenuation (dB) 29.0 14.5
    Output Power (dBm) 16.6 11.7
    Attainable Rate (Kbps) 10752 964
    Rate (Kbps) 2464 352

    ecco i miei valori linea post-upgrade: 7 Mega

    SNR Margin (dB) 13.3 19.0
    Attenuation (dB) 29.0 14.5
    Output Power (dBm) 19.8 12.2
    Attainable Rate (Kbps) 8704 812
    Rate (Kbps) 8096 480

    ecco un test di velocità:




    c'è qualcosa che posso fare per migliorare il tutto ?
    intendo il ping e guadagnare qualcosina in down...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.