Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Collegare hard disk a TV

    Ciao a tutti,
    volevo saprere se esiste un modo per conettere il mio hd esterno al televisore per guardarmi li i film.
    i film sono sia in formato dvx che in dvd. sono disposta a comprare qualsiasi aggeggio/cavo/cosa/gnomo che mi permetta di farmi vedere i miei film sulla Tv.
    Altrimenti esistono dei tipi di harkdisk che nascono apposta per questa funzione??
    grazie a tutti!!
    u can call me doc, dude!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Hai diverse possibilità, la scelta varia da quello che hai intenzione di vedere. Se sono semplici DivX o meglio ancora DVD-Video, puoi comprare un lettore DVD, ormai hanno raggiunto un prezzo piuttosto basso. Se invece vuoi usare il tuo hard disk, puoi prendere un box multimediale e collegarlo: sarà il box a leggere i dati dal tuo hard disk. Tra questi ci sono il 4Geek Medley o il Western Digital TV HD Mediaplayer, entrambi compatibili con un gran numero di formati, inclusi quelli in Alta Definizione.
    Fabio

  3. #3
    Originariamente inviato da fabio92
    Hai diverse possibilità, la scelta varia da quello che hai intenzione di vedere. Se sono semplici DivX o meglio ancora DVD-Video, puoi comprare un lettore DVD, ormai hanno raggiunto un prezzo piuttosto basso.
    scusami ma per il lettore dvd poi vuol dire che devo masterizzare, no? cosa che volevo evitare..

    per il resto invece, grazie! era quello che volevo sapere!
    u can call me doc, dude!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Allora fammi sapere cosa prendi


    P.S. Ricorda che puoi sempre masterizzare su un DVD-RW, il prezzo sarà comunque più basso rispetto all'hard disk multimediale.

    Fabio

  5. #5
    eh... hai ragione per i DVD-RW..
    però mi sono trovata male con i RW perchè non me li leggeva nessun'apparecchio..
    hai voglia a riscrivere e riscrivere se poi non li posso leggere da nessuna parte..
    u can call me doc, dude!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Oggi la maggior parte dei lettori dvd li legge, e poi è sempre specificato. A te la scelta
    Fabio

  7. #7
    salve

    mi rendo conto che la discussione è molto "anziana" ^__^ ma spero che qualcuno mi risponda.
    vorrei sapere se posso collegare un samsung 3t station a uno dei box media player menzionati. o magari un altra marca..credo che se mi legge quello mi leggerà ogni tipo di hard disk esterno..no???
    magari se mi legge pure mkv evito di convertire ogni volta!
    grazie

  8. #8
    Ciao spizzicante,

    non è possibile riesumare un thread così vecchio.
    Apri pure una nuova discussione con un titolo più appropriato alle tue esigenze.

    Grazie

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.