Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: arte e cucina.

  1. #1

    arte e cucina.

    Ciao, vi ripropongo il mio sito in modo che lo possiate giudicare e darmi eventualmente dei consigli.
    Qualcuno lo aveva già visto qualche mese fa, incompleto. Il giudizio generale era che faceva schifo.
    E' il mio primo lavoro e ci terrei ad avere nuovamente dei feed-back da parte del pubblico di html.it
    grazie della collaborazione.


    Il sito di commenta da solo nella prima pagina. Tratta di Ricette di cucina ed una gallery per inserire i propri lavori grafici.



    www.matric.biz

  2. #2
    Allora così, passando veloce, posso dirti già alcuni punti negativi del sito.

    Il sito lo trovo abbastanza "dispero", soprattutto nella home. Dovresti curare di più il layout e l'impaginazione.

    La scelta dei colori, soprattutto gli sfondi delle varie pagine, è molto fastidioso.

    Cliccando su Gallery la pagina perde la sua impaginazione standard, ci deve essere qualche errore nel codice, forse qualche <tr> o <td> non chiuso.

    Non ho guardato il codice ma al momento, a livello visivo, quello che mi viene tra le prime cose da dire è questo.

    poi evita immagini troppo "appariscenti" e che danno un aspetto datato al sito, come questa

    ci sono molte icone e immagini che vanno di "moda" nel web, fai una ricerca più accurata. Il contenuto sicuramente c'è, cerca di dare un po' più di contorno, per stare in tema
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.