Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74

Discussione: Codifica HTML e CSS

  1. #21

    Piccolo Congedo

    Ragazzi, per circa 20 giorni, non sarò disponibile a collaborare con voi.
    Sabato mi sposo!!! :-D

    Diciamo che entro oggi completo tutte le consegne (fortunatamente sono solo due) e per un pò mi congedo.

    Saluto tutti.

    Spero di trovarvi numerosi (in termini di richieste di collaborazione intendo) non appena tornerò dal viaggio di nozze.

    Per i vari Gabriele e Emanuele, vi ho risposto in privato.

    Grazie a presto.
    Emiliano.

  2. #22

    Di nuovo operativo...

    Per tutti i vecchi collaboratori e per i nuovi, sono tornato dal viaggio di nozze operativo più che mai. Disponibile per nuovi lavori.
    Volevo segnalarvi un nuovo sito che ho fatto:

    www.pescapnea61.com

    Gira su prestashop, ma è diverso.
    Ho riscritto gran parte del codice HTML e tutto il CSS.
    Da quasi 3500 righe CSS a 1300 circa.

    Ho anche inglobato alcuni JS.
    Risultato?
    Il tema è molto più veloce, dato che prestashop è pensante.

    Buona giornata...

  3. #23
    prosegue la mia collaborazione con emiliano, è la mia persona di fiducia per quanto riguarda la codifica html dei miei progetti.
    i lavori sono sempre di ottima qualità e rispetta i tempi di consegna.
    abbiamo appena terminato un altro sito e già gli ho passato un altro progetto, ormai andiamo ad occhi chiusi!

    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  4. #24

    Collaborazione consolidatissima...

    Emiliano è un grande.
    Fino a qualche tempo fa, avevamo collaborato solo per piccoli siti istituzionali, roba di 5-6 pagine neanche tanto complessi: lui fa prezzi assurdi (bassi) e garantisce una perfezione assoluta. Quasi non metto neanche mani al codice, potrei pubblicarlo on-line direttamente.

    Ho passato ad Emiliano un lavoro molto complesso: una ricodifica HTML di numerosissimi moduli per un grosso portale su piattaforma DJango: html e python insieme.
    Avevo letto che aveva un tantino di dimestichezza con la programmazione, ma la sua è falsa modestia.

    Mi ha ricodificato migliaia di righe HTML e mi ha riscritto il CSS compattando 7600 righe di codice, in poco più di 1000 righe. Pazzesco!

    Ormai, collaborazione fissa.
    Lo consiglio come non mai.

  5. #25
    altri 2 siti realizzati.
    il codice è sempre perfetto, inserisco la programmazione php in un attimo perchè la struttura e la codifica sono sempre pulitissime.
    aggiungo che mi ha dimostrato ampia disponibilità (l'ho fatto lavorare la settimana di ferragosto...scusa ) e un rapporto qualità / prezzo davvero elevatissimo.

    alla prossima! (tra poco..)
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  6. #26
    Grazie !
    Eh si grazie Emiliano, spesso quando si lavora in outsourcing con qualcuno
    si ha il timore del "dopo".

    Ho atteso un pò prima di rilasciare questo commento: volevo vedere anche il post-assistenza.

    Sono sbalordito, sia dalla tua estrema professionalità e disponibilità, sia dalla tua abile maestria, non solo nel risolvere i problemi ma anche nel codificare con stile ed estrema competenza.

    Consiglio a tutti tale professionista.

    P.S. Un sentito grazie anche per la pazienza, la velocità e la precisione.

    Grazie!
    Salvatore

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    1

    OTTIMA COLLABORAZIONE

    Caro Emiliano,
    pubblicamente ti dico grazie per il lavoro sui CSS che hai fatto e continui a fare per me e per i miei clienti.
    Spero che questo sia solo l'inizio di una lunga lunga collaborazione a distanza.

    Grazie ancora!
    Alberto

  8. #28

    Nulla di nuovo...

    Ormai Emiliano è un mio dipendente, in un certo senso...
    Nonostante ho dei programmatori in azienda, preferisco che alcune cose le faccia lui.
    Davvero un valido e sicuro supporto.

    Python, PrestaShop, Wordpress, Django...
    Tutto quello che gli si propone, fa.

    Rinnovo il mio consiglio a sceglierlo come collaboratore.

  9. #29
    confermo una volta di più la qualità del lavoro di emiliano.

    2 lavori fatti, la codifica da zero di un sito e la personalizzazione di un tema prestashop per niente semplice eseguiti entrambi perfettamente.

    alla prossima!
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  10. #30

    Non lo conosco...

    Chiedo scusa.
    Non conosco assolutamente questo Gianluca 86 e non capisco perchè ha scritto nel mio topic. Ho chiesto agli amministratori di eliminare il suo intervento.
    Volevo sottolineare che non è nel mio stile inserire "up" per far salire il post: sono i miei clienti che lo fanno poichè per ogni collaborazione chiedo sempre di inserire un commento.
    Magari sono un pò troppo preciso, ma ci tenevo a dirlo.
    Buona giornata.
    :-D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.