Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Codifica HTML e CSS

Hybrid View

  1. #1

    Codifica HTML e CSS

    Esperto nella codifica HTML e CSS di design grafici sviluppati in Photoshop e CorelDraw.

    Produco solo HTML valido e semantico, codice tableless che rispetta ogni standard W3C.
    E inoltre:
    - Compatibilità cross browser (IE 6+, FF 2+, Opera 9+, Safari 2+)
    - Ottimizzazione SEO
    - Tecniche di text replacement
    - Precisione al pixel
    - Facilità di aggiornamento

    Per qualsiasi informazione potete contattarmi in privato o all'indirizzo emiliano.presti@gmail.com.
    Buona giornata.

  2. #2
    Ho contattato Emiliano proprio seguendo questi feedback perché trovo che siano una garanzia di successo. Devo dire che sin dall'inizio si è rivelato educato ed attento alle mie richieste.
    Ho avuto la necessità di codificare un layout in HTML/CSS con l'aggiunta di uno slide responsive e devo dire che già dall'inizio le osservazioni sul file PSD sono stato degne di nota in quanto ha compreso subito il tipo di sito ed il risultato che richiedevo.
    Fin dall'inizio mi ha dato una data certa per la consegna ed è stata rispettata in pieno.
    Voto più che positivo! Consiglio!!!
    "La verità sarà sempre una bugia."

  3. #3

    I feedback parlano da soli...

    I feedback parlano da soli.
    Ho appena concluso l'ennesima collaborazione con Emiliano che è stato come al solito perfetto e professionale. Ha realizzato un tema in Wordpress / Bootstrap di difficoltà davvero notevole e in tempi più che immediati.

    Alla consegna, non è neccessaria nessuna sistemazione aggiuntiva.

  4. #4

    Grazie tanto... :-)

    Quote Originariamente inviata da manu.aretuseo Visualizza il messaggio
    I feedback parlano da soli.
    Ho appena concluso l'ennesima collaborazione con Emiliano che è stato come al solito perfetto e professionale. Ha realizzato un tema in Wordpress / Bootstrap di difficoltà davvero notevole e in tempi più che immediati. Alla consegna, non è neccessaria nessuna sistemazione aggiuntiva.
    Grazie per il feedback.
    Le nostre collaborazioni sono sempre serene e risolutive.

    A presto, ciao.

  5. #5

    Sviluppo tema wordpress + layout.

    Emiliano ha recentemente sviluppato un tema Wordpress per la mia azienda con precisione incredibile e tempistiche davvero brevi. Per questo progetto, ha realizzato anche il layout grafico. Collaborazione sempre più consolidata.
    Semplicemente perfetto.

  6. #6
    Ciao Emiliano, puoi dirci di dove sei?

  7. #7
    Risposto in privato. Grazie.

  8. #8

    Template bootstrap e angularjs

    Collaboro con Emiliano almeno una volta al mese ormai.
    Documentandosi, è riuscito in pochi giorni ad "allacciarsi" elle mie esigenze si sviluppare un tamplate in AngularJs + Bootstrap, tirando fuori un sito web favoloso e senza alcun difetto o problema.

    Nulla da aggiungere a quanto scritto già sopra.
    E' una garanzia.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    10

    SuperEmiliano - Single page html /css / responsive

    Affidare un lavoro ad Emiliano è sempre più una certezza del risultato. Si dimostra ancora una volta affidabile, disponibile e precisissimo nei tempi e nella qualità del lavoro.
    Grazie ancora

  10. #10

    Sviluppo portale turistico in wordpress

    Ho terminato lo sviluppo, che comprendeva anche la definizione del layout grafico, del portale turistico Love Sicily. La struttura è responsive, sviluppata tramite wordpress senza l'ausilio di temi esistenti.

    Ho pubblicato il link al portale nella sezione dedicata alla promozione dei siti web.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2935196

    Ciao a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.