Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Codifica HTML e CSS

  1. #61

    Grazie davvero tanto.

    Quote Originariamente inviata da manu.aretuseo Visualizza il messaggio
    Ho affidato ad Emiliano la realizzazione di un grosso portale turistico interamente implementato in wordpress, oltre ad un'app HTML5/CSS3 per dispositivi mobile. Non aggiungo altro a quanto scritto nei precedenti post se non che la sua puntualità e precisione, questa volta, mi ha veramente colpito soprattutto per la difficoltà della commissione.
    Ormai è un punto di riferimento.
    Grazie!

  2. #62
    Buongiorno

    Mi mandi un cv e un contatto mail?

    grazie

  3. #63
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    10

    Sempre insuperabile per velocità e professionalità!

    Emiliano conferma ancora una volta la sua professionalità e precisione. Ha realizzato per me due template html/css/js responsive, con velocità e precisione al pixel.
    E' ormai un punto fermo nei momenti di difficoltà
    grazie sempre

    Michela

  4. #64
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    10
    Primi di settembre emergenza lavoro da consegnare "subito"! Emiliano conferma ancora una volta affidabilità, precisione e velocità nella codifica html5/css/js
    ottimo collaboratore
    grazie infinite

  5. #65
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    10

    Landing page in emergenza

    Si può sempre fare affidamento su Emiliano! Come sempre in emergenza...chiedo aiuto a Emiliano che in soli tre giorni ha sviluppato una landing page html5/css/js responsive perfetta! Come sempre precisissimo e puntualissimo.
    Grazie sempre di tutto

  6. #66

    Grazie moltissimo!

    Quote Originariamente inviata da mdemon Visualizza il messaggio
    Si può sempre fare affidamento su Emiliano! Come sempre in emergenza...chiedo aiuto a Emiliano che in soli tre giorni ha sviluppato una landing page html5/css/js responsive perfetta! Come sempre precisissimo e puntualissimo.
    Grazie sempre di tutto
    Mdemon, in assoluta sincerità sei la cliente perfetta e quindi grazie a te.
    Lieto che le nostre collaborazioni sono sempre più frequenti.
    Ti ho mandato via mail il preventivo per quanto mi hai chiesto ieri.

    Un saluto a tutti.

  7. #67
    Emiliano ha realizzato un sito web di complessità non indifferente in soli 8 giorni (grafica + HTML/CSS + wordpress).
    Non credo possa postare il link, ma fidatevi che ha fatto davvero un buon lavoro nonostante i tempi davvero ridotti.
    Collaboriamo insieme da diversi anni ormai.
    Quando sono con l'acqua alla gola, con lui posso stare tranquillo.

  8. #68

    Single page application in 2 giorni

    Ho commissionato ad Emiliano lo sviluppo del codice HTML5/CSS3 di una single page application con wordpress per la gestione delle news e di alcuni contenuti istituzionali.

    Ha realizzato tutto in 2 giorni, anche in versione responsive, tutto perfetto al pixel.
    Non aggiungo altro.

  9. #69

    Grazie mille!

    Quote Originariamente inviata da manu.aretuseo Visualizza il messaggio
    Ho commissionato ad Emiliano lo sviluppo del codice HTML5/CSS3 di una single page application con wordpress per la gestione delle news e di alcuni contenuti istituzionali.

    Ha realizzato tutto in 2 giorni, anche in versione responsive, tutto perfetto al pixel.
    Non aggiungo altro.
    Grazie mille.

  10. #70
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    10
    Troppe sviolinate rischiano di essere poco credibili, ma affermare che Emiliano è l'uomo giusto al momento giusto è il minimo che si può fare per render merito alla sua professionalità.

    Gli ho affidato la realizzazione di un sito istituzionale in wordpress non banale sia lato front che back end. Come sempre il lavoro consegnato era preciso al pixel rispetto al layout grafico. Lo sviluppo wp, nonostante le sue titubanze iniziali, è stato preciso ed esaudiente in ogni richiesta. Non da ultimo la puntualità dei tempi di consegna sempre più che rispettati. Per non parlare degli aggiustamenti richiesti all'ultimo minuto prima della presentazione. Impeccabile. L'uomo dalle mille risorse.

    Grazie sempre di tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.