Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Scarica video Swf da link

    Salve a tutti (sono nuovo di questo forum) vorrei sapere se qualcuno mi può indicare come scaricare e visualizzare (off line) i video presenti su questo link :
    http://systeminetwork.com/tuesdaytips. Io ho provato a "catturare" il file che mi ritrovo nella cartella temporanea (Temporary Internet Files) ma quando vado ad aprirlo non accade nulla. Forse sono video "protetti" e quindi non è possibile visualizzarli off line ? oppure sbaglio qualcosa ?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Per scaricare i video swf ti consiglio di utilizzare il plugin per firefox flashgot, che puoi trovare qui:

    https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/220
    Visita il mio blog! www.fedeweb.net. Troverai tantissime risorse per il web design.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Grazie per la "dritta", gradirei comunque sapere (se possbile) se possono esistere dei video swf "protetti", che poi comunque sia, non possono poi essere visti "off line" ??; magari se qualcuno che ha firefox flashgot (io non ho nessuno dei due) potesse fare questa verifica con i video presenti in tale link.
    Grazie in anticipo.

  4. #4
    Non esistono file swf protetti, nel senso che puoi scaricare qualsiasi swf e vedertelo offline.

    Firefox e flashgot sono programmi free che puoi tranquillamente scaricare. Io ho fatto delle prove e ha tutto funzionato..

    Facci sapere come va.

    Ciao!
    Visita il mio blog! www.fedeweb.net. Troverai tantissime risorse per il web design.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Grazie per la tua risposta, ho provato proprio l'altro ieri a fare quanto consigliato da te con il pc di un collega ma non sono riuscito. Ho "catturato" il file ma quando vado a visualizzarlo non mi fà vedere niente. Tu hai provato a scaricare uno dei filmati dal sito da me indicato e lo hai poi visualizzato Off Line ?? se si potresti inviarmi questo video per vedere se io riesco a visualizzarlo ??

    Grazie di nuovo

    Ciao

  6. #6
    salve a tutti,
    qui si contempla il modo di scaricare un file.swf, io volevo sapere se c'e un sito o programma, che permette di caricare sul web, un file.swf... ho provato a cercarlo, ma aimè nn ci sono riuscita
    attendo vostre... grazie!

  7. #7
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,684
    Ciao e benvenuta, la richiesta non è molto chiara.

    Per caricare qualsiasi file (a prescindere che sia swf o no) su un proprio spazio web, si utilizza in genere un sistema ftp.

    E' possibile utilizzare un client ftp tipo FileZilla (un software da installare e configurare opportunamente sul tuo sistema), o attraverso un qualche eventuale servizio ftp fornito dal gestore dello spazio web (accedendo quindi attraverso il tuo browser).

    Questo prescinde comunque dal fatto che si tratti di un swf. Mi sorge quindi il dubbio che il tuo intento non sia semplicemente quello di caricare il file ma capire come includere il filmato swf su una tua pagina. Mi sbaglio?

    In qualunque caso l'argomento non è strettamente legato a Flash. La richiesta andrebbe posta su qualche altra sezione.

    Oltretutto, mi pare di capire che tu sia appena iscritta su questo forum, ma è generalmente vietato riportare a galla vecchie discussioni e/o inserirsi in discussioni altrui per fare richieste comunque differenti dall'oggetto stesso della discussione.

    Sarebbe stato opportuno, in qualunque caso, aprire una nuova discussione.

    Facciamo così, per ora cerca di fornire maggiori dettagli per chiarire quale sia esattamente il tuo intento, così che ti si possa indirizzare sulla sezione più adatta dove potrai esporre meglio la tua richiesta; nel mentre segnalo questa discussione al moderatore che eventualmente la chiuderà o prenderà gli opportuni provvedimenti del caso.

    Ti invito comunque a leggere con attenzione il relativo regolamento di sezione, che puoi trovare su ogni singola sezione del forum tra le discussioni in evidenza, prima di aprire delle nuove discussioni. Grazie.

    Attendiamo tuoi chiarimenti
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.