Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: teletu

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    6

    teletu

    Un ciao a tutti,ieri ho aderito all'offerta di teletu(ex tele2) x passare da telecom a loro a 29.90 al mese adsl + chiamate e i primi 6 mesi tutto gratis e senza costi attivazzione.Secondo voi ho fatto bene? Come funziona l'adsl di teletu e sopratutto è vero che mettono i filtri x il p2p e quindi è impossibile scaricare torrent ed altro?sarei ancora in tempo a disdire quindi attendo vostri commenti grazie.Ultima cosa io sono del friuli quindi se qualcuno è della zona ancora meglio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Non sapevo che avevano cambiato nome, si erano spu****ati fino a questo punto?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    56
    una truffa, dopo due mesi ho subito disdetto e ricorda di dare disdetta fonia e adsl perche se no continuano ad addebbitare anche se stacchi telecom e metti un altro operatore

    la banda era stra filtrata anche su youtube e streaming

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: teletu

    Originariamente inviato da spiri67
    Un ciao a tutti,ieri ho aderito all'offerta di teletu(ex tele2) x passare da telecom a loro a 29.90 al mese adsl + chiamate e i primi 6 mesi tutto gratis e senza costi attivazzione.
    Strano perche tele2 pare avere ancora il sito che funziona , comunque vabbe non sara certo il cambiamento del nome a cambiare le prestazioni

    Originariamente inviato da spiri67
    Secondo voi ho fatto bene? Come funziona l'adsl di teletu e sopratutto è vero che mettono i filtri x il p2p e quindi è impossibile scaricare torrent ed altro?
    Ti rispondo postando una parte del loro sito :

    http://www.teletu.it/tuttocompreso/o...tto-per-te.php in basso

    La policy di TeleTu privilegia negli orari di punta il traffico derivante dalla normale navigazione e dalla posta elettronica rispetto al traffico generato da software P2P o di condivisione di file. Fuori dagli orari di punta e quando non è necessario TeleTu non attiva alcuna policy.
    http://www.teletu.it/tuttocompreso/o...tto-per-te.php
    ADSL senza limiti 24 ore su 24 E’ l’offerta adatta a te se vuoi essere libero di navigare .
    Come vedi la coerenza regna sovrana , poi magari trovi sempre il solito dei forum che dice che tele2 non filtra perche con emule va a manetta

    Originariamente inviato da spiri67
    sarei ancora in tempo a disdire quindi attendo vostri commenti grazie.Ultima cosa io sono del friuli quindi se qualcuno è della zona ancora meglio.
    be la disdetta di solito la si fa quando una cosa non funziona e non perche in un forum ti hanno consigliato questo , se a te internet interessa solo per la posta e la navigazione tele2 non dovrebbe essere maluccio se invece vuoi qualcosa di piu allora ti rispondo con uno spot :

    se vuoi di piu non fare teletu e paga di piu

    Originariamente inviato da lobba123

    la banda era stra filtrata anche su youtube e streaming
    questo sinceramente non va bene visto che streaming e youtube non devono essere filtrati , siccome fra qualche giorno andro dalla sorellina con tele2 a cambiargli il modem ( per modifiche della casa ) allora mi riservo l opzione di verificare la cosa e di farla presente

    intanto ti ringrazio per avermelo fatto presente

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    Ok allora attendo un tuo test x sapere come và, e spero anche che magari telecom nel frattempo mi faccia una offerta x tenermi come loro cliente.grazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da lobba123
    una truffa, dopo due mesi ho subito disdetto e ricorda di dare disdetta fonia e adsl perche se no continuano ad addebbitare anche se stacchi telecom e metti un altro operatore

    la banda era stra filtrata anche su youtube e streaming

    M;a come? Tu avevi tele2 che hai disdetto almeno dal 2008 http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post11590634 e poi ritorni di nuovo a Tele2 col nuovo nome?
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    Ieri mi richiama teletu rifacendomi l'offerta,quando ho detto che avevo già aderito il venerdì ha fatto un controllo, e poi mi ha detto che la registrazione non risultava e che quindi bisognava rifarla,ma anche che l'offerta dei 6 mesi gratis era terminata e che mi avrebbero dato la nuova a 8 euro al mese x 6 mesi. A quel punto ho risposto che non volevo + niente e che rimanevo con telecom. Secondo voi cosa mi devo aspettare ora,non è che tra qualche giorno mi arrivano quelli di teletu x la linea?

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da spiri67
    Ieri mi richiama teletu rifacendomi l'offerta,quando ho detto che avevo già aderito il venerdì ha fatto un controllo, e poi mi ha detto che la registrazione non risultava e che quindi bisognava rifarla,ma anche che l'offerta dei 6 mesi gratis era terminata e che mi avrebbero dato la nuova a 8 euro al mese x 6 mesi. A quel punto ho risposto che non volevo + niente e che rimanevo con telecom. Secondo voi cosa mi devo aspettare ora,non è che tra qualche giorno mi arrivano quelli di teletu x la linea?
    Se non hanno fatto la segnalazione non dovrebbe arrivare a casa nessuno .. in tal caso chiama il 187 e digli che se arriva la richiesta di stacco da teletu non la accettano ( gli devi mandare un fax pero )

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,192
    Ma perchè vi andate a complicare la vita abboccando a queste cose ?
    Io ho la alice 20 mega, pago 24.95 al mese ed ho 1.5 Mb/sec di banda disponibile...
    Perchè dovrei cambiare ?
    Quando, spesso, mi chiamano altri operatori con le loro favolose offerte, semplicemente metto giù il telefono...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Ma perchè vi andate a complicare la vita abboccando a queste cose ?
    Io ho la alice 20 mega, pago 24.95 al mese ed ho 1.5 Mb/sec di banda disponibile...
    Perchè dovrei cambiare ?
    Quando, spesso, mi chiamano altri operatori con le loro favolose offerte, semplicemente metto giù il telefono...


    +canone= oltre 40 + telefonate da fisso.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.