Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    59

    Apertura finestre pop up - report HijackThis

    Salve a tutti ho un problema con l'apertura di finestre pop up che non riesco a risolvere.
    Ecco il link al report di HijackThis.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    ..ciao mike

    fixa le seguenti voci (partendo da sotto):

    O23 - Service: BrowserZinc Service - Unknown owner - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BrowserZinc\browserzinc121.exe

    O10 - Hijacked Internet access by WebHancer

    O10 - Hijacked Internet access by WebHancer

    O8 - Extra context menu item: &Funband Serach - res://C:\Programmi\JuicyPalace Toolbar\2.3.0.9080\mvb0.dll/MENUSEARCH.HTM

    O4 - HKLM\..\Run: [webHancer Agent] "C:\Program Files\webHancer\Programs\whAgent.exe"

    O2 - BHO: WhIeHelperObj Class - {c900b400-cdfe-11d3-976a-00e02913a9e0} - C:\Program Files\webHancer\programs\whiehlpr.dll

    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BrowserZinc\browserzinc121.exe

    C:\Program Files\webHancer\Programs\whAgent.exe

    o.k. dovrebbe bastare...

    dopo ti scarichi spybot da qui:

    http://download.html.it/software/ved...h-and-destroy/

    lo aggiorni,e gli fai fare una scansione...

    poi ti scarichi antimalwarebytes (lo trovi in internet..basta digitare la voce nel motore di ricerca, e gli fai fare una scansione)

    dovrebbe bastare...

    saluti

    p.s.: per il futuro, non ti fare mai installare nessuna toolbox o roba simile della quale non conosci l'esatta origine; poi, in ultima analisi non servono un c***o
    Per una bella risata vai QUI

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    59
    Lo so, purtroppo il fatto è che questo pc viene usato da quel seg***lo di mio fratello che è ancora piccolino e quindi spesso quando installa le cose non legge e quindi si ritrova con mille toolbar che io gli ho prontamente disinstallato ma a quanto pare non è bastato. Ora faccio le cose che mi hai detto. Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.