Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Kaspersky o Avira Premium

    Cosa mi consigliate tra queste 2 versioni a pagamento?

    Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ciao, se proprio dovessi scegliere, preferirei Kaspersky.
    Io ti consiglio però di installare un antivirus gratuito come AVG: se navighi su siti sicuri, le infezioni da virus sono escluse.

  3. #3

    ok

    Originariamente inviato da Conetti
    Ciao, se proprio dovessi scegliere, preferirei Kaspersky.
    Io ti consiglio però di installare un antivirus gratuito come AVG: se navighi su siti sicuri, le infezioni da virus sono escluse.
    Un mio amico ha comprato Kapersky e ci sono 3 license, una ha detto che me la regala

    Però prima di installare volevo sapere qual'era meglio tra i due
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Siccome hai la key originale che ti passa un amico, non ti lasciare sfuggire questa oppurtunità
    Tra Kaspersky e Avira, io ti consiglio Kaspersky.

  5. #5
    Io ho entrambi gli antivirus su due computer differenti e credo che la migliore soluzione sia la seguente: Kaspersky, dato che occupa più risorse, si integra meglio in computer abbastanza potenti; Avira, invece, essendo molto leggero, è più adatto per computer datati o con meno ram. Considera però un particolare: Kaspersky è un antivirus potente, con più funzioni, ma ha un 2% in meno di rilevamento malware rispetto ad Avira che invece e più leggero e ha meno funzioni. Comunque, nel complesso, credo che si possono considerare insieme a G Data i migliori antivirus sul mercato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.