Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da ivacore
    scusa, io sarò pure un inetto, posso dire pure un imbecille, ma il fatto che mi rivolga ad un forum, non ti suggerisce niente? magai con un po' di aiuto ce la potrei fare, poi sta alla disponibilità di chi PUò veramente aiutare. son capace di recuperare quei files, sito asus permettendo, per esempio oggi non mi ha fatto scaricare nulla causa traffico intenso, almeno stando a sentire le finestre di dialogo che si aprono, il mio problema è far partire i dirvers nella macchina che non ha collegamenti con l'esterno. già ho accennato al fatto che mi servono sti benedetti drivers per far riconoscere la scheda di rete al S.O. reinstallato. per tornare al punto di partenza non mi rivolgo ad un centro assistenza semplicemente perchè non posso. grazie. buona serata.
    Se il driver della scheda di rete lo hai scaricato , lo installi , come tuti i driver da pannello di controllo , usando come percorso di ricerca la cartella dove lo hai salvato.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    116
    dovrebbe esserci un .exe però, no?
    e poi, qual è il giusto tra quei 4?
    (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=qfpaGrAy2kLVo0f2)
    accedo al pannello di controllo e cosa cerco?
    non devo passare dai comandi?
    ho anche il report di everest, potrebbe servire?
    grazie

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    116
    ci son riuscito!
    ti ringrazio tantissimo per la pazienza e la disponibilità che mi hai dimostrato.
    buona serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.