Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

free tv radio streaming

vorrei fare una domanda ai dirigenti del forum circa il sw freetvradio che appare nella home page nei download della settimana, ho sempre saputo che questo programma viene scaricato con offerbox che in pratica e' un adware ed apre continuamente pagine pubblicitarie. Ora sono piuttosto confuso in quanto questo sito lo frequento da anni e non posso credere che consigli un programma infetto ai suoi tanti utenti. Potreste spiegare ed eventualmente dire che non e' cosi'?
    Spero di fare cosa gradita a tutti coloro che amano lo streaming. Grazie.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    premetto che non conosco il programma e non l'ho installato...
    Da qui
    http://www.virustotal.com/it/analisi...086-1274127607
    non emerge nulla...

sei sicuro di quello che affermi?

In ogni caso ho provveduto a segnalare il tuo intervento in modo che possano verificare...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    dalle analisi fatte dal bravo amvinfe si deduce che gli adware (fissa e offerbox) inclusi nel programma possono tranquillamente essere esclusi in fase di installazione e che, se si fosse scelto di installarli, possono essere facilmente essere rimossi da Installazione applicazioni.

Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio